Martina Maggi: la cantante da All Together Now a X Factor 13

Chi è Martina Maggi, la giovane cantante di Orvieto resa famosa da alcuni talent show: da All Together Now a X Factor 13.

Martina Maggi (Instagram)

La giovane Martina Maggi ha conquistato tutti alle Audizioni della 13esima edizione di X-Factor. Ha guadagnato 4 si e l’accesso ai Bootcamp. Inserita nella squadra di Sfera Ebbasta, la sua avventura si è fermata prima di arrivare agli Home Visit. In ogni caso, già in passato la giovane cantante aveva ottenuto un discreto successo televisivo. Nei mesi scorsi, infatti, si è esibita nella trasmissione All Together Now, sulle note di “Some people want it all” di Alicia Keys.

Martina Maggi, chi è la giovane cantante di Orvieto

La giovanissima cantante è riuscita a conquistare i 100 giurati e tutti si sono alzati in piedi per acclamarla. Un’esibizione che ha commosso la stessa Martina Maggi, come dimostra un video della performance. Inoltre, le ha fatto guadagnare una certa notorietà, tant’è che il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di follower. Qui posta sia foto delle sue performance, che momenti del suo privato. In molti sono anche affascinati dalla sua bellezza.

Martina Maggi è inoltre seguitissima su Youtube: il video del suo brano ‘Straordinario Trip’ è stato visto da oltre 180mila persone. Nata il 27 giugno 1995, inizia a cantare a 5 anni e i suoi punti di riferimento diventano negli anni Aretha Franklin, Tracy Chapman, Beyoncé, Jennifer Huddson. Affascinata dalla musica black, nel 2016 partecipa al Cantagiro e strappa quindi il pass per Area Sanremo. Diventa nello stesso anno finalista dello stesso concorso. In precedenza è stata voce solista dei Muddy Shuffle Town, con il quale si esibiva in cover di brani R&B molto famosi. Ha condiviso in anni più recenti il palco con Andrea Bocelli, Usher e Sergio Sylvestre. La sua esperienza a X Factor 13 purtroppo non è stata fortunatissima.