Roma, motociclista Christian Cini muore in un incidente: la scoperta del padre

Christian Cini, motociclista di 29 anni, è morto a seguito di un tragico incidente. I dettagli della vicenda

Mercoledì scorso, a Roma, si è verificato un tragico incidente che ha visto un motociclista di 29 anni perdere la vita. Christian Cini, così si chiamava, ha avuto uno scontro frontale con un’automobile che veniva nel senso opposto, su via della Storta. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente sul quale non ha responsabilità, però, l’asfalto che appare in ottime condizioni. Con la sua morte, in questa parte di 2019, sono 110 le persone morte in queste circostanza nella capitale.

Christian Cini, la tremenda scoperta del padre

Altra notizia tremenda è collegata al padre. Il giorno dell’incidente la famiglia lo aspettava per cena, ma il ragazzo ritardava. Tutto ciò ha spinto il padre ad andare a cercarlo e qualche chilometro dopo l’ha scoperto riverso sulla strada con, più avanti, la moto distrutta. La strada era bloccata dalle auto e dalle sirene dei vigili urbani. Questo è quanto riferisce Il Messaggero.

Roma, commerciante si impicca nel negozio

In questi giorni un altro dramma ha consumato la capitale. Un commerciante si è suicidato impiccandosi all’interno del suo negozio di abbigliamento al Quadraro, periferia di Roma, ieri pomeriggio. L’uomo, affetto da depressione, è stato trovato nel sottoscala. Davanti al negozio aveva lasciato un messaggio con su scritto: “Non entrare”. Di fianco l’invito a chiamare al numero di un conoscente.

Leggi anche—> Sparatoria Trieste, chi erano i due poliziotti uccisi