Rosy Abate 2, ‘Costello’ svela: “Ora arriverà la guerra”

E’ in arrivo la guerra in ‘Rosy Abate 2’: lo riferisce direttamente il boss Antonio Costello. Ecco le parole di Davide Devenuto, attore che interpreta il capo mafioso. 

Rosy Abate 2, è in arrivo la guerra. A svelarlo, anche se intuibile, è direttamente l’attore Davide Devenuto, interprete il boss Antonio Costello. L’ultimissima puntata della Serie Tv andrà in onda venerdì 11 ottobre, sempre su Canale 5, e sono attesi grossi colpi di scena che lasceranno l’amaro in bocca.

Rosy Abate 2, colpo di scena in arrivo

“Arriverà la guerra”, riferisce il 47enne di Roma senza spingersi oltre. Poi descrive il personaggio del boss Antonio, ossia un cattivo atipico volendo: “Antonio è un essere umano “possibile”, il quale tiene in mano la situazione attraverso il controllo e senza alzare la voce. Abbiamo provato un po’ a rielaborare e rinnovare la classica figura dell’antagonista a cui siamo abituati”. 

Giulia Michelini, alias Rosy Abate, lotterà invece con se stessa tra il passato sinistro e la redenzione. “Rosy cercherà di non cadere nelle tentazioni di Costello, ma allo stesso tempo sarà spinta dal desiderio di salvare Leonardo”. Che sia l’ultima puntata assoluta della ficton relativa alla donna della malavita?

Ospite lo scorso settembre negli studi di Verissimo su Canale 5, l’attrice romana si è espressa così: “La figura di Rosy non mi ha stancata, forse solo affaticata dopo 10 lunghi anni. Non sono stufa, ma vorrei fare anche altra. Non mi esprimo su un’eventuale terza serie, ma mi limito a dire che per me Rosy è un personaggio che ha un arco conclusivo in questa serie. Vorrei che lasciasse un bel ricordo”. Nel frattempo si vocifera di nuovi possibile capitoli incentrati piuttosto su Leonardo, interpretato da Vittorio Magazzù, e Costello.

Leggi anche: Davide De Marinis: dall’abisso a Tale e Quale Show