Bar Rafaeli: bio, vita e curiosità sulla top model ospite a Verissimo

Altra grande ospite del talk show condotto da Silvia Toffanin, andiamo a scoprire tutte le curiosità su Bar Rafaeli, la bella modella israeliana

Bar Rafaeli è nata a Hod Hasharon in Israele, il 4 giugno 1985, sotto il segno dei gemelli. Grazie alla sua oggettiva bellezza, ha fatto parlare il mondo di sè tra flirt amorosi e vicende giudiziare. L’israeliana è alta 1,75 m, ed ha misure mozzafiato: 89-60-89. Il tutto condito solamente da 57 kili.

Oltre all’aspetto fisico spettacolare, in carriera la modella ha dato dimostrazione di saper interpretare altre arti, come conduzione, dimostrando di avere sempre buona padronanza del palco, senza alcun timore. Andiamo a scoprire quindi tutti le curiosità e la carriera di Bar, e cosa l’ha fatta diventare una delle figure femminili più attraenti del pianeta.

Leggi Anche -> CHI E’ COSTANZA CARACCIOLO, TUTTE LE CURIOSITA’ SULL’EX VELINA

Bar Rafaeli, vita e curiosità

La bella modella bionda, proviene da una famiglia israeliana di origine ebraica. Il padre possiede un ranch di cavalli. La mamma invece, faceva anche lei la modella ed in Israele era molto conosciuta.

Alle sue spalle si porta una famiglia multiculturale, con i nonni che provenivano dall’Italia, dalla Lituania e dalla Polonia. La Rafaeli è cresciuta in una famiglia tranquilla ed unita, specie con i due fratelli Dor e On con cui giocava sempre da piccola. Inoltre la modella ha anche un fratellastro, nato da una precedente relazione della madre.

Avendo grande visibilità, Bar ha sempre affermato di amare uomini più grandi di lei. Ecco spiegate le sue vecchie relazioni con David Chavert, uno dei protagonisti di Baywatch. Nel 2003 è arrivata addirittura a sposarsi, con Arik Weinstein, per poi divorziare dopo appena due anni.

Successivamente, per sei anni consecutivi, ha fatto coppia fissa con Leonardo Di Caprio. La relazione con il famoso attore è stata molto burrascosa, e si è conclusa nel 2011 dopo scoop di ogni genere.

A far terminare la relazione è stata proprio Bar, che sembra aver trovato l’amore definitvamente con Adi Ezra. I due si sono anche sposati e dal matrimonio sono nate due splendide figlie: Liv ed Elle Ezra. Inoltre sui profili Instagram, nel giugno di quest anno, hanno affermato di star aspettando anche il terzo bambino.

8 curiosità sulla super modella israeliana

Chiudiamo come sempre con delle curiosità sulla top model.

  • Il suo matrimonio con Arik Weinstein, fu solamente un metodo per evitare la leva militare, che in Israele è obbligatoria anche per le donne. La sconvolgente rivelazione avvenne nel 2007.
  • Dal 2013 al 2019, Bar ha condotto la versione israeliana di X Factor.
  • Fu arrestata nel 2015 per evasione fiscale, pochi mesi dopo essersi sposata con l’imprenditore Adi Ezra. Il suo interrogatorio durò ben 12 ore, in seguito fu rilasciata.
  • Ama tenere aggiornato il suo profilo Instagram. I suoi selfie illuminano il suo canale social, senza la vergogna di mostrare la sua bellezza al mondo intero.
  • Bar Rafaeli, come il suo ex compagno Leonardo Di Caprio, è molto legata alle tematiche ambientali. Fu protagonista di una campagna guidata da lei, dal nome “Un sacchetto in meno”, intenta a scoraggiare l’utilizzo della plastica. Inoltre ha collaborato con Better Place, per invogliare la ricerca di energie pulite.
  • La modella è molto attenta alla linea, anche se non riesce mai a resistere alle patatine fritte, suo piatto preferito.
  • La sua vergogna più grande è cucinare davanti a tutti. Ama restere da sola in cucina, se deve preparare qualcosa per gli ospiti.
  • Nessuno sa dove vive precisamente. Inoltre in un’intervista del 2008 affermò: “Non ho una casa mia. Vivo nel mondo, viaggio tutto il tempo. Almeno un volo a settimana“. Inoltre non ci sono notizie sul suo patrimonio.

L.P.

Per rimanere aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !