Diana Bunch di Vite al limite irriconoscibile: come è diventata

L’incredibile vicenda di Diana Bunch di Vite al limite che ora è irriconoscibile: come è diventata dopo le cure per perdere peso.

Diana Bunch

A Vite al limite ci sono vicende con un finale tragico, come quella di Kelly Mason, ad esempio, ma anche quelle positive come quella di Diana Bunch. Il destino della prima è comune a quello ad esempio di Sean Milliken. Lui è stato il primo a essere morto dopo aver partecipato a ‘Vite al limite’, Kelly Mason lo ha seguito appena un mese dopo. Invece, Diana è stato uno dei casi più terribili mai visti nello show, ma ora ha cambiato la sua vita. Ora ha mostrato alcune nuove foto di perdita di peso per mostrare la sua trasformazione.

L’incredibile trasformazione di Diana Bunch

Il risultato è davvero incredibile: Diana è apparsa per la prima volta nella serie nel febbraio 2017, una tragica storia di problemi di peso che risalgono alla sua infanzia. Ora, Diana sta condividendo un successo straordinario: sono 120 i chili persi dalla prima volta che l’abbiamo vista in trasmissione. Come molti spettatori ricorderanno, Diana Bunch è stato uno dei casi più terribili mai visti. Aveva guadagnato così tanto peso che era sostanzialmente immobile, confinata nel suo letto con gli arti inferiori coperti di vesciche e piaghe aperte.

Pesava oltre 270 chili quando ha deciso di sottoporsi a un trattamento e subire un intervento chirurgico per la perdita di peso. Come molto spesso accade, la sua vicenda è legata anche a dei traumi dell’infanzia. Da bambina, Diana è stata molestata da una coppia di ragazzi più grandi e ha avuto difficoltà a gestire il suo trauma, portando a una serie di problemi di dipendenza. Con l’esperienza di ‘Vite al limite’, la donna ha detto di aver imparato ad ottenere aiuto dagli altri. In precedenza non era così: “Ho imparato molto giovane che ero davvero l’unica persona su cui potevo contare e che a volte ero sola”. Il suo cambiamento è anche nel carattere, dunque.