Diletta Leotta tradita? La clamorosa indiscrezione

Delusione d’amore per Diletta Leotta? Secondo Diva e Donna, la giornalista più famosa d’Italia sarebbe stata tradita da King Toretto con tanto di foto certificabili.

Diletta Leotta tradita? Per gli uomini italiani sarà follia, ma secondo la rivista Diva e Donna è successo davvero. E il tutto sarebbe testimoniato e certificato da alcuni scatti. In queste immagini, Daniele Scardina, noto pugile con cui è scoppiato l’amore quest’estate, sarebbe in compagnia di una bella mora con cui condivide chiaramente dei momenti intimi. 

Mentre la giornalista è rimasta a Milano, l’atleta si è rituffato nell’estate con un viaggio in Florida. Un volo teoricamente giustificato per motivi sportivo, ma poi andato decisamente oltre secondo il settimanale. E la Leotta – si legge – avrebbe appreso del tradimento attraverso queste stesse foto. Immagini, del resto, inequivocabili e che inchiodano palesemente King Toretto.

Diletta Leotta tradita?

Delusa, Diletta si sarebbe buttata a capofitto tra palestra e lavoro per buttarsi tutto alle spalle. Si attende una posizione ufficiale di entrambi, ma è difficile che questa arrivi. La presentatrice tv, infatti, è piuttosto riservata e in realtà, sebbene fosse confermato, non ha mai ammesso questa relazione.

Si consolerà continuando a girare sui campi di calcio, e i corteggiamenti non mancheranno di certo. L’ultimo stadio andato in estasi è stato il San Paolo di Napoli in occasione di Napoli-Brescia: look da urlo con tacchi, gonna e t-shirt ed è apoteosi.

I tifosi napoletani non si sono fatti attendere: foto per chi l’ha incrociata, applausi scroscianti e siparietti che hanno scatenato l’ilarità del web e della stessa protagonista. In particolare ha fatto sorridere il coro “Diletta: fuori le tette, fuori le tette”. La giornalista, divertita all’uscita del campo, ha fatto segno negativo con tanto di pollice all’ingiù. E chissà quanti italiani, ora, sarebbero pronta a consolarla…  

Leggi anche: Chef Rubio, il fratello del poliziotto ucciso a Trieste lo avvisa: “Tieni la guardia alta!”