Genoa Milan, ecco dove vedere l’ultimo match di questo sabato di Serie A. La gara è in programma alle ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni
Gara fondamentale per entrambe le squadre che fino ad ora hanno deluso le aspettative dei propri tifosi. Sia Andreazzoli che Giampaolo si giocano la panchina stasera, con l’ombra di Gattuso che aleggia sui due tecnici. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Milan:
GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Duarte, A.Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.
Genoa-Milan, Sky o DAZN?
La partita, in programma alle 20:45, sarà trasmessa da DAZN. La nuova piattaforma, che ha da poco compiuto un anno in Italia, assicura ai propri clienti tanti diversi eventi di sport in streaming ed in demand per 9.99 euro al mese. La piattaforma ha i diritti per delle partite di Serie A e tutta la Serie B.
Ecco dove vedere DAZN e la partita:
- Sito ufficiale per lo streaming su PC
- Applicazione da scaricare su smartphone Android
- App da scaricare su smartphone IOS
- Applicazione ufficiale per lo streaming su per PS4
- App ufficiale per lo streaming su Xbox One
- Attraverso la sezione APP dello Sky Q
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
Leggi anche—> Verona-Sampdoria, dove vedere la gara ed i link streaming