L’amata Giulia Michelini e l’ex compagno Giorgio: “Ho pensato all’aborto”

Il rapporto con l’ex compagno, il figlio e l’aborto: questa la vita privata di Giulia Michelini

Giulia Michelini è una delle attrici italiane più apprezzate, per la sua semplicità, autoironia e simpatia. Ha recitato in tanti film, preso parte a più programmi, è stata per tanti anni in R.I.S. Delitti imperfetti, Squadra Antimafia e dal 2017 è la protagonista di Rosy Abate La serie. Si è saputa far apprezzare ed amare dagli spettatori del piccolo schermo con i personaggi interpretati, anche e soprattutto per la passione e l’amore che mette nel suo lavoro.

Giulia Michelini non è una di quelle sempre sotto i riflettori, ma sappiamo che ha avuto una breve relazione con l’attore e collega Giorgio Pasotti. L’attrice però ha avuto un figlio a 19 anni dal velista Giorgio Cerasuolo, uomo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Oggi il figlio ha circa 15 anni, ma Giulia non dimentica mai come si è sentita quando, da giovanissima, ha scoperto di aspettare un bambino. Inutile negare che abbia pensato all’aborto, perché credeva di non essere capace di portare avanti la gravidanza e successivamente crescere il figlio. Paura indetta soprattutto dal fatto che era all’inizio della sua carriera da attrice.

LEGGI ANCHE: Giulia Michelini, chi è la bellissima attrice di Rosy Abate

Il figlio e la relazione di Giulia Michelini con Giorgio Cerasuolo

Giorgio Cerasuolo era un istruttore del Circolo Velico di Ventotene ed i due si sono innamorati sin da subito. La coppia non ha superato la gravidanza, ma Giulia Michelini ne era ben certa: era questo uno dei motivi per cui aveva pensato inizialmente all’aborto. I due non sono arrivati insieme alla lieta notizia, si sono lasciati durante la gravidanza, ma l’attrice ha voluto superare ogni schema. Ha affrontato e superato la gravidanza da sola e con l’aiuto della famiglia, facendo intanto anche una bellissima carriera in TV e al cinema. Giulia non si è mai esposta radicalmente sull’ex compagno, ma pare che i due siano ancora in buoni rapporti, legati dal figlio in comune.