Massimo Boldi ritrova l’amore con Irene Fornaciari

Il comico milanese Massimo Boldi ritrova l’amore, grazie alla sua nuova relazione con Irene Fornaciari. I 34 anni di differenza non sono un problema

E’ tornato a far parlare di sè Massimo Boldi. Stavolta il comico milanese non è coinvolto in un nuovo cinepanettone, ma in una coinvolgente nuova relazione sentimentale. Infatti, su tutti i giornali di gossip, ha fatto scalpore la sua nuova relazione con Irene Fornaciari.

La donna, da non confondere con l’omonima figlia del cantante italiano Zucchero, ha 40 anni, mentre Boldi ne ha 74. La grossa differenza d’età è ciò che crea più scalpore, ma evidentemente per la coppia non è un problema. I due sono stati intercettati dai paparazzi a Roma, mentre cenavano in un noto ristorante della zona. Sono apparsi spensierati, sorridenti e felici, e soprattutto non si sono mostrati infastiditi dalle telecamere.

Massimo Boldi torna in coppia, cresce la voglia di felicità

Poche settimane fa, uno sconsolato Boldi si era confessato ad un noto giornale di cronaca rosa. Il comico confesso che era alla ricerca dell’amore, proponendo anche una breve bio in stile Tinder. Infatti Massimo affermò: “Sono un ragazzo che cerca qualcuno con cui condividere il bello del mondo“.

A poche settimane da quelle dichiarazioni, Massimo sembra aver trovato il match perfetto in Irene Fornaciari. La donna però vuole rimanere riservata, per godersi al meglio questo momento di amore e felicità.

La donna è totalmente estranea al mondo dello spettacolo, ed è originaria di Lucca. Proprio nel lucchese, è proprietaria di un negozio d’abbigliamento. Nonostante ciò non si è fatta intimorire dalle telecamere ed ha affermato: “Sto vivendo un momento meraviglioso che vorrei preservare con riservatezza“.

Nonostante la grande riservatezza che i due vogliono mantenere, di loro sappiamo già qualcosa. Infatti per amore, Massimo si stava trasferendo addirittura a Lucca. Irene inoltre è anche accompagnatrice dell’uomo a tutti gli eventi ufficiali. Infine insieme i due condividono l’amore per la buona cucina, il buon vino e i cari amici, tutto ciò che fa tornare il sorriso e rende felice il comico milanese.

L.P.

Per rimanere aggiornato sul mondo del GOSSIP, CLICCA QUI !