Sabrina Salerno esagerata, ecco come è apparsa sui social

Sabrina Salerno esagerata, le è bastato poco per diventare una delle nuove regine di Instagram. E i suoi primi piani infiammano il web.

Sabrina Salerno esagerata, da quando ha scoperto in potere di Instagram ha deciso anche di far impazzire i suoi follower. Sono 280mila quelli che la seguono sui social e che negli ultimi giorni hanno apptezzato la sua nuova esplosione sensuale.

Sabrina Salerrno non si tiene più. Nonostante da tempo abbia scelto di vivere lontano dalle telecamere e dallo spettacolo che è stata la sua vita negli anni ’80 e ’90, abbaglia ancora. Ha festeggiato da poco 51 anni, ha un figlio di 15, eppure è ancora ricercatissima. Anche perché il fisico è quello di una ventenne e lei non lo nasconde nemmeno.

Un paio di giorni fa ha postato una passeggiata bollente in spiaggia con una camicetta bianca trasparente. Ai piedi gli stivali “fatti per camminare” (“This boots are made for walking”) come cantanva Nancy Sinatra. Ma molti quegli stivali non lo hanno guardati nemmeno. Però si sono accorti della sua lingerie di pizzo nera, indossata con disinvoltuta in un’altra immagine. “Se apprezzi la parte solare di qualcuno devi saper accettare anche la sua parte lunare ..”, ha scritto, giusto per meswcolare ancora di più le carte.

Leggi anche: Sabrina Salerno, il peso del successo e le sue difficoltà

Sabrina Salerno esagerata, i suoi fans non smettono di apprezzarla

Sabrina Salerno infiamma Instagram e si gode i commenti entusiastici dei suoi follower. C’è chi la definisce ancora una bellezza bomba, chi la chiama ragazza come quando cantava ‘Boys’. E c’è chi fa ironia sulla sua esplosività: “Ho i crampi ai polsi, ti prego basta!”. Lei invece di arrabbiarsi, ha risposto per le rime: “Stai facendo flessioni sul pavimento?”

Qualche settimana fa, imntyervistata da ‘Il Fatto Quotidiano’, la showgirl ligure ha parlato del suo passato. Come quando Silvio Berlusconi era pazzo di lei: “Parola sua, ma non è stato l’unico, almeno credo, e non me ne sono neanche sempre accorta”. Eppure nonostante tutto il successo non si sentiva realizzata: “Ero una donna bambina. Adesso mi piaccio di più: da ragazza, ossessionata dall’immagine non mi vedevo mai bella. Non sapevo cosa e come raccontare, non volevo che la gente percepisse la fragilità”. Oggi però è altra storia.