Sampdoria, esonero in arrivo per Di Francesco: il possibile sostituto

Sampdoria, esonero in arrivo per Eusebio Di Francesco: fatale l’ennesimo k.o. di Verona. Blucerchiati ultimi in classifica e crisi totale nel club di Massimo Ferrero. 

Tonfo Sampdoria: Eusebio Di Francesco è a un passo dall’esonero. Finisce 2-0 allo stadio Bentegodi, con i blucerchiati che incassano la sesta sconfitta stagionale e restano ultimi in classifica con soli tre punti. I candidati per la successione sono Stefano Pioli, Giuseppe Iachini e Claudio Ranieri. Ma la pista per l’ex Leicester appare complicata. 

Esonero Di Francesco, le parole di Ferrero

Sull’argomento si è espresso direttamente il presidente Massimo Ferrero. Intervenuto nel post partita al posto del tecnico – il quale non ha rilasciato interviste dopo il triplice fischio – il patron si ha commentato così la situazione:“Siamo molto dispiaciuti di questa situazione e per quel che sta accadendo. Domani ci riuniremo, esamineremo insieme la situazione e poi prenderà una decisione per il bene di tutti noi tra cui lo stesso Di Francesco”.

Ma il patron blucerchiato non ha nascosto l’amarezza: “Stasera abbiamo visto un certo spettacolo e siamo tutti attoniti, ma non vogliamo prendere decisioni affrettate”. E poi chiarisce: “La trattativa in corso per la cessione non deve essere un alibi per nessuno. Il campo è una cosa, la trattativa un’altra. E’ lunga ed estenuante, ma non deve essere una scusa perché non c’entra assolutamente niente. La Samp è quella dello scorso anno, si è solo rafforzata”. 

Leggi anche: Icardi mattatore a Parigi: tifosi scatenati sui social – VIDEO