SPAL Parma, l’anticipo della settima giornata di Serie A andrà in scena oggi alle ore 15:00. Di seguito le probabili formazioni del match.
Mentre i padroni di casa vogliono vincere per uscire momentaneamente dalla zona retrocessione, i ducali, dopo la vittoria con il Torino, vogliono mettersi al 5o posto con 12 punti. La partita sarà sicuramente molto combattuta. Semplici dovrà fare a meno di Di Francesco, al suo posto Floccari. D’Aversa potrebbe proporre Cornelius al posto di Inglese. Ecco le probabili formazioni di SPAL-Parma:
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski; Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.
SPAL-Parma, Sky o DAZN?
La partita tra Spal e Parma si giocherà oggi, alle ore 15:00, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il primo anticipo della settima giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A e canale 251. La diretta streaming per i dispositivi mobili sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go.
- Sky Go per lo streaming su PC
- Sky Go per lo streaming su MAC
- App da scaricare su smartphone o tablet Android
- App da scaricare su smartphone o tablet IOS
- Attraverso un decoder Sky
Leggi anche—> Italia, i convocati del Ct Mancini: novità Di Lorenzo, c’è El Shaarawy