Cleveland, bambina di sei anni uccisa in casa mentre stava dormendo. Pare sia stata ferita da alcuni colpo di pistola sparati da fuori.
Cleveland, bambina di sei anni uccisa mentre stava dormendo in casa sua ed è giallo. Il portavoce della polizia locale ha confermato che la ragazzina è stata uccisa intorno all’una di sabato. Gravemente ferita alla testa, è stata trasportata in ospedale, ma nonostante le cure tempestive non c’è stato nulla da fare.
Secondo quando ha riferito la polizia in base alle prime testimonianze, sembra che un’auto sia stata vista allontanarsi dalla scena. Ma nessuno è stato in grado di fornire una descrizione dettagliata del veicolo. Pare fosse di colore scuro e adesso gli inquirenti stanno anche visionando le immagini delle telecamere per capire qualcosa in più.
Leggi anche: Usa, sparatoria nell’Ohio: “Nuova strage dopo El Paso” – VIDEO
Cleveland, bambina di sei anni uccisa, una veglia di preghiera per ricordarla
La piccola Lyrica Melodi Lawson, questo il nome della bambina, è stata colpita mentre si trovava nel suo letto. Era circa l’1.30 della notte a Cleveland, nel quartiere di South-Collinwood. All’improvviso gli spari e il dramma. “Era una ragazza divertente, ha due sorelle. Amano i loro nonni, amano i loro genitori, sono solo bambini normali. E tutto quello che voglio sapere è: chi farebbe qualcosa del genere?”, ha dichiarato alla stampa locale Davell Lawson, uno degli zii di Lyrica.
La polizia non ha comunicato se sono stati effettuati arresti o rilasciato altri commenti. Intanto però una veglia a lume di candela è in programma lunedì 7 ottobre in memoria di Lyrica per “fermare la violenza armata”. Secondo il comunicato tutti i cittadini interessati, studenti, famiglie e organizzazioni della comunità “sono invitati a riunirsi nella scuola della piccola Lawson per marciare fino a casa sua.