Anticipazioni TV – Domenica In: gli ospiti di domenica 6 ottobre

Oggi a Domenica In numerosi ospiti, si inizia con il boom.

Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi di Domenica In, ma vediamo quelli di quest’oggi.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV – Tre talk show in contemporanea con tantissimi ospiti

Ospiti Domenica In

Anche questa domenica gli ospiti negli studi di Domenica In saranno tantissimi. A tenere compagnia a Mara Venier ci sarà per prima Serena Rossi, che presenterà il nuovo film “Brave ragazze”. Film con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico. Non sarà lei però ad aprire la puntata, infatti Mara comincerà col boom: un’intervista a Gabriel Garko ed il suo matrimonio in segreto.

Successivamente ci sarà Pierluigi Diaco, conduttore televisivo e radiofonico che parlerà della sua vita privata, con l’adozione dei figli e della sua carriera professionale. “Io e te… di notte” è uno dei suoi programmi di successo di Rai 1. Ci sarà poi Jerry Calà e i “Gatti Di Vicolo Miracoli”. Jerry ha, in passato, avuto una relazione con la conduttrice Mara Venier, sicuramente ne usciranno simpatici siparietti tra i due.

A concludere la puntata, tornerà in studio Achille Lauro. Dopo di lui Mal canterà un medley dei suoi successi, mentre Orietta Berti sarà protagonista di alcune divertenti incursioni nel corso della diretta. Ancora risate e allegria con i protagonisti del programma di Rai2 “Maledetti Amici Miei”, Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo e Alessandro Haber.