Gabriel Garko si racconta a Mara Venier e risponde alle voci che lo davano per sposato
Il noto attore Gabriel Garko si è raccontato ai microfoni di Domenica In, in onda su Rai 1, rispondendo alle domande di Mara Venier. Ecco le sue parole:
Sul privato ed il professionale: “La mia vita precedentemente non era divisa tra la sfera professionale e privata. Quando ho preso consapevolezza che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero, ho deciso di cambiare. Ho iniziato a lavorare a 16 anni, sono cresciuto, il successo l’ho voluto io, ma mi rimprovero di non aver vissuto a pieno la mia vita privata e ora la pretendo. Per me è stato determinante un giorno davanti allo specchio, mi sono visto bene e non ho visto me, ho visto una copertina. A quel punto mi sono spaventato, sono andato a Londra da solo per rilassarmi e poi sono tornato, ho proseguito, ma poi l’incidente che c’è stato a Sanremo mi ha fatto riflettere e ho scelto di cambiare”.
Gabriel Garko a Domenica In: “Non sono sposato. Un figlio? Forse non…”
Sulla fede al dito: “Non sono sposato, questa è una fede a cui tengo molto. Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto”.
Sul fatto che tenga molto stretto il suo privato: “Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia. La mia paura? Che alcune parole vengano fraintese”.
Infine, sulla possibilità di avere un figlio: “Forse è tardi, ho quasi compiuto 47 anni, ma mai dire mai”.
Leggi anche—> Anticipazioni TV – Domenica In: gli ospiti di domenica 6 ottobre