Anticipazioni La casa di carta: nuovi episodi e quinta stagione

Anticipazioni La casa di carta: nuovi episodi della quarta stagione e voci insistenti sulla quinta stagione della nota serie Netflix.

Alvaro Morte con i fan di La Casa di Carta (Instagram)

Sei uno dei tanti milioni di avidi spettatori di altri episodi del successo spagnolo di Netflix “La casa di carta”? Buone notizie: la quarta stagione è pronta e l’attesa potrebbe non essere così lunga. Qualche giorno fa, l’argentino Rodrigo de la Serna ha dichiarato in un’intervista per Cadena 3 che la storia continuerà all’inizio del 2020. L’attore, che interpreta Palermo nella serie, ha commentato che la quarta stagione “… è già registrata e verrà trasmessa a gennaio. Siamo molto felici”. Sebbene questa informazione non sia stata confermata ufficialmente da Netflix, non è stata nemmeno negata.

La casa di carta: cosa dobbiamo aspettarci, anticipazioni

La terza stagione è stata un successo indiscutibile: secondo i dati diffusi da Netflix è stata vista da 30 milioni di persone in tutto il mondo soltanto nelle prime due settimane di messa in onda. Cosa accadrà nella quarta stagione? Finora non ci sono voci sulla trama, ma possiamo essere sicuri che “La casa di carta” rimarrà fedele al suo spirito. Le domande più immediate riguardano gli interrogativi che ha lasciato aperti la fine della terza serie. Intanto, Alvaro Morte, il Professore della nota serie Netflix, rassicura di avere ancora molto da dire. Una frase sibillina che lascia intravedere anche lo spazio per la quinta stagione.

La serie è trascesa oltre il pubblico di lingua spagnola, elogiata pubblicamente da personaggi come lo scrittore Stephen King, che ha descritto la terza stagione di Money Heist (il suo titolo inglese) come eccitante e divertente. Il fatto è che l’aspettativa è sempre più alta. Per celebrare la terza stagione, i responsabili della serie hanno intrattenuto i fan in un evento tenutosi presso lo storico Teatro Colón di Bogotá, in Colombia, in cui la principale sorpresa è stata la presenza dei protagonisti, che sono entrati con discrezione indossando le iconiche maschere di Dalí. Cosa c’è da aspettarsi adesso?