Christian Slater, che fine ha fatto: l’attore diventato papà a 50 anni

Christian Slater, l’attore di Nome in codice Broken Arrow, diventa papà a 50 anni e rivela che sua figlia sta “iniziando a sorridere davvero”.

Christian Slater (CC-BY-SA-3.0)

Christian Slater rivela che sua figlia sta “iniziando a riconoscerci e sorridere davvero”. La star di Mr. Robot racconta a People sulla sua nuova bambina, nata ad agosto, che sorride a lui e sua moglie Britanny. L’attore di Nymphomaniac adora essere papà. Si tratta del primo figlio della coppia. La star di Hollywood era raggiante all’ultima anteprima di Mr. Robot, una serie che gli è valsa un Golden Globe Award come miglior attore non protagonista, giunta alla quarta stagione.

Christian Slater e la gioia di essere papà a 50 anni

Sebbene il nuovo bambino sia il primo di Brittany con l’attore, Slater è anche padre della figlia Eliana Sophia, 18 anni, e del figlio Jaden Christopher, 20 anni, entrambi provenienti dal suo precedente matrimonio con Ryan Haddon. Ma per lui è come la prima volta e raccotna che la piccola sta “iniziando a sorridere davvero”. Slater e Brittany si sono sposate segretamente in un tribunale di Miami nel dicembre 2013, dopo tre anni di fidanzamento.

Intervenuto su The Late Late Show con James Corden, nei giorni scorsi, ha scherzato su come i genitori sono diventati “complicati” dall’ultima volta in cui ha avuto un neonato. Una frase in parte condivisa dal James Corden, che ha tre figli con la moglie Julia Carey, la più piccola di 20 mesi e il più grande di 8 anni e mezzo.