Emma Marrone, Paola Turci smentisce: “Quella foto è vecchia”

Emma Marrone, Paola Turci smentisce: la foto delle due cantanti che per tutto il giorno ha fatto il giro del web è vecchia di un anno.

Emma Marrone, Paola Turci smentisce: sicuramente l’ex vincitrice di Amici stya meglio,l lei per prima lo ha fatto sapere a tutti. Ma da quando è uscita dall’ospedale non è ancora passata a trovare la sua collega e amica. Eppure oggi per tutto il giorno la fgoto delle due insieme ha fatto il giro del web, con commenti entusiastici.

La prima immagine di Emma Marrone, sorridente, dopo la paura e il ricovero in ospedale. Tanto bello da sembrare vero. Perfché in fondo non è un mistero che le due siano molto amiche e che a vicenda si siano anche appoggiate quando serviva. Così vedere la salentina a casa della Turci, intanta a trucarla con tanto di commento entusiastico non ha stupito nessuno.

Quella foto è vera, nessun dubbio, quindi di per sè non riebtra nelle fake news. Ma è anche vecchia e pure su questo non ci sono dubbi. Era stata postata nelle IG Stories praticamente un anno fa, il 5 ottobre 2018. E la conferma definitiva è arrivata con un tweet della cantante romana: “Quella foto è di un anno fa, come fate a dare notizie così a caso?”, ha scritto commentando un articolo de ‘La Repubblica’.

Leggi anche: Emma Marrone, la prima foto su Instagram post operazione

Emma Marrone, Paola Turci smentisce: l’immagine è vecchia, la solidarietà rimane

Sarebbe stato bello immaginare Emma già pronta dopo la convalescenza a rimettersi in gioco come truccatrice. In effetti era successo, ma dodici mesi fa. E anche il commento della Turci (“la mia make-up artist è una grande gnocca”) risale ad allora. Qualcuno oggi finalmente se n’è accorto e glie l’ha fatto notare evidentemente. E così quella foto è diventata un po’ meno magica.

Le ultime news su Emma sono quelle che ha dato lei stessa postano l’immagine del suo braccialetto in ospedale. Era fecile per averlo poturto togliere, ma aveva anche spiegato che le occorreva del tempo per riprendersi. Era il 29 settembre, da allora è passata solo una settimana.

Ma intanto proprio in quei giorni la sua amica Paola Turci, ospite a ‘Da noi… A Ruota Libera’ su Rai 1 l’aveva difesa dagli haters. “Emma è una ragazza non forte – aveva detto – ma fortissima, straordinaria. Una ragazza giovane che sembra aver vissuto più vite, insegna a me, che sono più grande di lei, la determinazione, la volontà di andare avanti nonostante tutto”. E aveva concluso così: “Per questo suo cuore così grande, per questo suo cuore così dolce viene presa di mira da chi non ha per nulla rispetto. Più sei forte e più vieni attaccato. Emma insegna la determinazione e la volontà. Esprime la sincerità”.