Stasera tutto è possibile, anche per Fatima Trotta. Scopriamo chi è
Stasera nuovo appuntamento con la seconda puntata di ‘Stasera tutto è possibile’. Il game show condotto da Stefano De Martino, per la prima edizione, sta riscuotendo molto successo. 1.300.000 spettatori ed oltre il 6,7% di share, questi i dati che danno ragione a tutti i complimenti ricevuti dal conduttore 29 enne sui social. Per la prima volta Stefano De Martino si trova a condurre da solo un programma: l’anno scorso ha condotto Made in Sud con Fatima Trotta, Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci. Ma non solo, De Martino è stato anche su Real Time con il daytime di Amici di Maria de Filippi. Quest’anno il ballerino napoletano si è trovato a sostituire l’infallibile Amadeus che però, a Febbraio 2020, sarà impegnato con la nuova edizione del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE: Erica Piamonte, chi è l’ex gieffina ed influencer di Instagram
Fatima Trotta, chi è l’attrice e conduttrice napoletana
Fatima Trotta, napoletana, classe 1986 è una delle concorrenti di “Stasera tutto è possibile”. Vederla in televisione con Stefano De Martino, non è del tutto una novità: sono stati insieme alla conduzione di Made in Sud quest’anno. Fatima è una veterana del programma comico di Rai 2, lo conduce dal 2008 da quando ancora era in onda su Comedy Central.
Prima di Made in Sud è stata nel programma “I raccomandati“, successivamente, nel 2016 ha preso parte come concorrente a “Tale e Quale Show”. Ha recitato in parecchi film, tra questi “10 regole per fare innamorare”, “Colpi di fortuna” e “Matrimonio al Sud”. E’ anche attrice di teatro, dove ha recitato in “Si…Pariando” e “Robin Hood il Musical” nel ruolo di Lady Marion con Manuel Frattini.