Incidente a Bolzano, muore giovane centauro di 22 anni

Muore per un incidente in moto giovane centauro di 22 anni

E’ successo quest’oggi a Bolzano. Un ragazzo di appena 22 anni, Andrea Donola è morto per un incidente in moto. Andrea si stava immettendo sulla Merano-Bolzano, dopo aver attraversato il cavalcavia di Frangarto. Nell’immissione l’incidente fatale: la moto ed un auto si sono scontrate, ma Andrea ha fatto un balzo di diversi metri tale da non farlo svegliare mai più. L’altra auto coinvolta ha riportato soltanto un piccolo danno sulla fiancata, ma il conducente è sotto shock. Inutile evidenziare la distruzione della moto su cui viaggiava il giovane centauro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed il 118. Nulla da fare per Andrea che ha perso la vita sul colpo a causa dell’impatto eccessivamente brusco. Le forze armate stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente, grazie ai testimoni oculari. Un grande supporto per le indagini le sta dando il conducente dell’autovettura. Seppure illeso, l’uomo è stato portato in ospedale in via preventiva e nonostante lo stato di shock si rende utile alle indagini. Ancora non è stata resa nota l’esatta dinamica dell’incidente, che presto sarà ricostruita.

Incidente gravissimo a Cosenza, muoiono 4 ragazzi giovanissimi

Grave incidente nel Cosentino, a Rende: ci sono quattro morti e due feriti gravi. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri, al chilometro 25+500 della strada statale 107 in località Saporito. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stato un violentissimo scontro frontale tra due vetture: una Volkswagen Polo ed una Citroen C3. Le vittime, giovanissime, sono quattro amici tra i 17 e i 19 anni: Federico Lentini, prossimo alla maggiore età il 19 ottobre, Alessandro Algieri di 18 anni, Mario Chiappetta di 19 anni e Paolo Iantorno di 19. Erano tutti di Cosenza e avevano trascorso la serata insieme. I due feriti sono invece una coppia di fidanzati di 31 e 33 anni.

LEGGI ANCHE: Daniela Lepore, addio alla professoressa universitaria della Federico II