Larissa di 90 giorni per innamorarsi: “Ecco com’ero”, fan in delirio – FOTO

Larissa Lima, star di 90 giorni per innamorarsi: “Guardate com’ero”, pubblica delle foto hot e manda i fan nuovamente in delirio.

(Instagram)

La star di 90 giorni per innamorarsi, Larissa Lima, fa ancora discutere mesi dopo aver partecipato al noto programma. All’inizio del mese di settembre, è finita la storia d’amore con Eric Nichols. L’influencer ha rivelato su Instagram che lei e Nichols hanno deciso di smettere dopo otto mesi di appuntamenti. La giovane ha spiegato di aver cercato di curare la rottura con Colt Johnson, conosciuto durante il reality, provando a costruire qualcosa con Eric Nichols. Nei giorni scorsi, ha poi rivelato che Nichols le correrebbe ancora dietro. Per tale ragione avrebbe fatto ricorso alla polizia.

https://www.instagram.com/p/B3Qw36dnbsx/

Larissa Lima: gli ultimi post su Instagram sono hot

https://www.instagram.com/p/B3REEU2nf6v/

La star della trasmissione televisiva si rilancia ora su Instagram mostrando delle foto che hanno scaldato i fan. Il pretesto è mostrare come sia possibile dimagrire con la forza di volontà. Uno striminzito tanga esalta le sue forme nelle prime 2 foto. Nella terza, accosta il suo vecchio fisico a come è adesso e scrive: “Così tante persone mi chiedono come ho perso peso. Sto mangiando quello che mi diverto sempre a mangiare, ma sono porzioni più piccole. Lavoro sugli addominali, eseguo flessioni, a casa quando non posso andare in palestra. Vado in palestra almeno 3 volte a settimana. Sono nella forma migliore? No, ma continuerò a lavorarci”.

Spiega ancora l’influencer: “La cellulite è ancora un problema, ma è stata ridotta dell’80%. Un dettaglio importante della mia perdita di peso è che ho sempre avuto un alto metabolismo”. E conclude: “Avere un alto metabolismo significa che il tuo corpo brucia energia dal cibo ad un ritmo più veloce rispetto ai tuoi coetanei (amici / familiari o altri della tua età). Ciò significa che abbiamo bisogno di più energia dal cibo per crescere e svilupparsi”.

https://www.instagram.com/p/B3Qe426H_fa/