Lynyrd Skynyrd: morto il bassista e fondatore Larry Junstrom

Larry Junstrom, membro fondatore di Lynyrd Skynyrd e bassista dei .38 Special, muore a 70 anni: la conferma con un post su Facebook.

(Facebook)

Morto a 70 anni Larry Junstrom, membro fondatore di Lynyrd Skynyrd e bassista dei .38 Special. La notizia della morte è stata confermata dai .38 Special su Facebook. I suoi ex compagni di band gli hanno reso omaggio dicendo che era “unico nel suo genere”. La causa della morte del bassista di lunga data degli .38 Special non è ancora stata accertata.

Leggi anche –> Louie Rankin: morto tragicamente attore e star della musica reggae

Cordoglio per la morte di Larry Junstrom dei Lynyrd Skynyrd

Secondo quanto riferito, Larry Junstrom, uno dei membri fondatori della famosa rock band Lynyrd Skynyrd, è morto all’età di 70 anni. Aveva anche guidato i .38 Special. Proprio quest’ultimo gruppo ha confermato il decesso. Si legge nel messaggio di cordoglio: “Ha scosso le arene di tutto il mondo e è riuscito a vivere il suo sogno. Era davvero unico nel suo genere, un compagno di viaggio congeniale e un grande amico per tutti”. Viene dunque apprezzato quello che viene definito “un taglio umoristico sulla vita che ha sempre mantenuto alto il nostro umore”.

Larry Jungstrom è inoltre definito “un uomo gentile con un grande cuore per tutti coloro che hanno attraversato il suo cammino. Non ce ne sarà mai un altro come lui”. Grande il cordoglio per il suo decesso e altrettanto grande la vicinanza alla moglie Thania e alla famiglia di Larry. “Ci mancherà il nostro amico e partner”, si conclude il messaggio di cordoglio e commiato su Facebook.

The Big Man on the Big Bass has left us.He rocked arenas all over the world and succeeded in living his dream. He was…

Pubblicato da 38 Special su Domenica 6 ottobre 2019