Megghi Galo: lavoro e vita privata dell’ex corteggiatrice

Chi è l’influencer e modella di origini albanesi Megghi Galo: lavoro e vita privata dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’.

(Instagram)

Di origini albanesi, nata nel 1996, residente a Lucca, Megghi Galo è nota ai telespettatori di Uomini e Donne per essere stata la corteggiatrice di Lucas Peracchi. Di lei si erano un po’ perse le tracce, ma di recente è tornata a far discutere. Infatti, ha espresso un giudizio nettamente negativo sulla storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. In particolare quest’ultima è stata oggetto dell’attacco dell’ex corteggiatrice.

Cosa sapere sulla modella Megghi Galo

Queste le parole di Megghi Galo: “Cosa penso della storia tra Giorgia e Taylor? Sinceramente non volevo esprimervi, perché Giorgia è una persona che volevo rimuovere dalla mia vita, mentre Taylor non la conosco e non posso giudicare. Giorgia la conosco bene e si venderebbe anche la mamma! Quanto può essere vera la loro storia? Come i soldi del Monopoly!”. In questa vicenda è anche coinvolta l’ex gieffina Erica Piamonte.

Nel passato di Megghi Galo c’è una storia d’amore con Irama, che si sarebbe conclusa nel 2017. Invece, prima di ‘Uomini e donne’ avrebbe avuto un solo fidanzato. Amante del mondo della moda e influencer, la sua prima cotta arriva a 15 anni. Cresciuta a Lucca, da tempo vive e lavora a Milano, dove si è trasferita proprio per inseguire il suo sogno da modella. Ha diversi piercing, tra cui uno all’ombelico. A dicembre 2018, aveva fatto parlare di sé in quanto sarebbe stata inserita nel reboot statunitense del film cult Charlie’s Angels. A lanciare la notizia fu il settimanale ‘Chi’. Tra le sue artiste preferite, c’è Ariana Grande. Ha un profilo Instagram con oltre 300mila follower.