“Nudi e al buio”, lo show di appuntamenti per single alla ricerca di avventure in una radio australiana: il tutto in diretta Instagram e davanti a tutti.
Kyle Sandilands è un conduttore radiofonico australiano che vive a Sydney. Attualmente è il co-conduttore, con Jackie O, del programma radiofonico mattutino della settimana The Kyle e Jackie O Show sulla stazione radio di Sydney KIIS 106.5. Per qualche tempo, nel suo programma c’è stato un controverso gioco: Naked Dating. Si tratta del nuovo controverso show di appuntamenti che vede i single spogliarsi di fronte a un pubblico dal vivo nella speranza di trovare l’amore. Ovviamente i ‘concorrenti’ non si conoscono tra loro.
Leggi anche –> Restano nudi in diretta: scatta la passione – VIDEO/FOTO
Dalla Radio a Instagram: nudi e al buio
Allo stesso Sandilands il ‘gioco’ sembra essere sfuggito di mano: “È ridicolo, non riesco a credere a quante persone entrano e se ne vanno e si tolgono i vestiti”, ha detto al Daily Mail Australia. Si tratta di un programma radiofonico, che prende spunto da un format televisivo. Si vedono i single spogliarsi nudi e incoraggiati a baciarsi, mentre Kyle e Jackie ‘O’ Henderson narrano senza fiato per gli ascoltatori. Chi non ha tanta voglia di ‘fantasticare’ si può collegare su un profilo Instagram dove quanto accade nello studio radiofonico viene trasmesso in diretta.
Gli spettatori si contano a decine di migliaia. E ovviamente lo ‘spettacolo’ rasenta la pornografia. Infatti, queste persone, senza conoscersi, in pochi minuti arrivano ad avere un rapporto sessuale o quasi. Il tutto davanti agli occhi dei conduttori radiofonici, del pubblico e dei ‘voyeur’ del web che li spiano via Instagram. Lo show radiofonico ha attirato star della musica internazionale, che hanno commentato quanto accade. Ma soprattutto una valanga di critiche. Sono infatti migliaia i commenti spietati di chi ritiene assurdo quanto accade.