Sbarca su “Live Non è la D’Urso”, il caso di Valentina Pivati. La ragazza avrebbbe offerto ad un ristorante, pubblicità in cambio di una cena gratis
La corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Pivati, sta facendo parlare di sè negli ultimi giorni, per un caso piuttosto bizzarro. La ragazza infatti, avrebbe offerto ad un ristoratore un pò di pubblicità in cambio di una cena gratis. Il ristoratore, offeso dalla proposta della ragazza, l’ha accusata di voler “scroccare” una cena.
Così opsite al programma di Barabara d’Urso, “Live non è la D’URSO”, ha fatto un pò di chairezza sulla bufera scoppiata su tutti i giornali di gossip. Ovviamente ha dovuto avere a che fare con i tanti attacchi degli ospiti in studio. Il primo attacco lo ha subito proprio da un’altra ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, Karina Cascella. L’ex protagonista di Uomini e Donne, ha infatti attaccato affermando: “Sono allibita dal fatto che non avevi quella sera 40-50 euro per pagarti la cena. Io non mi sono mai proposta, perché se un’azienda vuole lavorare con me ho una mail“.
Così è nato un grande dibattito in studio. A questo attacco frontale della Cascella, Valentina ha risposto seccamente: “Non è vero, e tu che ci lavori lo sai“.
Alla risposta arrogante della Pivati, Karina ha ribattuto alzando i toni: “Se ho una cosa bella salda è la mia dignità, a differenza di alcune“.
Valentina Pivati dà la sua versione dei fatti
Scatenata la bufera in studio, Valentina ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti. La corteggiatrice ha infatti affermato: “Mi ero fatta un itinerario e ho scelto una serie di ristoranti e posti da visitare. Quindi ho chiesto collaborazioni in cambio di pubblicità. Se avessero detto no, ci sarei andata comunque, perché lo avevo già scelto come posto in cui andare“. La corteggiatrice ha inoltre rincarato la dose, affermando dia ver avuto proposte da vari ristoranti.
Ma Barbara D’Urso, in pieno stile Sherlock Holmes, ha indagato sulla faccenda, cheidendo l’opinione dei ristoratori in questione. La risposta è stata sorprendente. Una proprietaria di un locale ha infatti dichiarato: “Non sapevamo chi fosse. Ci è sembrato quasi uno scherzo, così abbiamo deciso scherzosamente di pubblicarlo sul nostro profilo. Non penso che lei sia una food blogger. Io non so chi sono i tuoi follower, forse sono pure fittizi. Che senso ha offrirti una cena? Non lo vorrei dire ma… chi è?“.
Il socio del ristorante in questione, ha poi confermato la versione della proprietaria: “Non credo sia il modo giusto di trovarsi un lavoro. Fate altro. È un po’ mendicare“.
Valentina colta nell’orgoglio, ha timidamente risposto: “Sono uscita da un programma tv, ma ho continuato ad avere la mia vita. Comunque lui è stato il primo ad eliminare il post…“.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Gossip, CLICCA QUI !