Vittorio Sgarbi bacia Alessandra Mussolini: a Live – Non è la D’Urso scatta la pace tra i due grandi nemici di un tempo. E il finale è hot.
Vittorio Sgarbi bacia Alessandra Mussolini, è successo ache questo a Live – Non è la d’Urso. Tutti li ricordavano come due grandi avversari, in politica e in televisione. In pubblico non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine e di attaccarsi anche pesantemente. Eppure Barbara d’Urso è riuscita nel miracolo di farli riconciliare.
Eppure all’inizio sembrava una serata come le altre. Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini sono entrati in stuidio separati, non volevano nemmeno darsi la mano. Anzi, lei per fare una battuta ha pure detto che le sarebbe servito un estintore per spegnere i suoi bollenti spiriti. Ma non era stato possibile farlo.
Poi però, incalzati dalle domande di chi manovrava le ‘cinque sfere’ è scattata la santa alleanza. Dall’altra parte c’erano infatti Caterina Collovati e l’ex ‘pasionaria’ oltre che gieffina Daniela Martani. Entrambe hanno chiesto conto delle loro ripetute assenze al parlamento. Poi a Sgarbi hanno anche domandato se voterà la legge per ridurre i parlamentari.
Leggi anche: Sgarbi attacca Conte: “Un suicida, addio dilettante senza speranza”
Vittorio Sgarbi bacia Alessandra Mussolini, la scena è già diventata un culto
Per Vittorio e Alessandra è stato come un segnale. La tensione iniziale si è trasfornata in passione. Improvvisamente hanno ritrovavato il sorriso, si sono messi a scherzare. E poi lei ha fatto outing. “Visto che per Barbara è stata una serata pesante, adesso io faccio pace con Vittorio”. Per suggellarla, è scattato un bacio in bocca tra le risate del pubblico.
Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi in passato sono stati protagonisti di scontri televisivi leggendar. Come in una mitica puntata de La Pupa e il Secchione che molti ancora oggi ricordano. Allora il famoso critico darte aveva apostrofato la nipote del Duce con le parole “capra fascista“. E i due erano quasi arrivati alle mani.
Lei invece adesso lo ha baciato, lui non si è tirato indietro prestandosi alla finzione (sempre che tale sia stata). Quanto durerà la tregua ancora non lo sappiamo. Ma di certo Barbarella è riuscita in quello che sembrava impossibile.