Camion sfonda il guardrail, auto bloccate fra tangenziale e A4

Grave incidente sull’A4. Qui, un camion ha sfondato un guardrail, invadendo anche la corsia opposta ed intrappolando migliaia di macchine

All’altezza di Vigasio, in provincia di Verona, il traffico è completamente parallizato. A creare questo disagio, ci ha pensato un’incidente tra un auto e camion verso le 7 del mattino. In seguito all’incidente il traffico è andato in tilt, infatti da ore migliaia di auto sono bloccate tra tangenziale ed autostrada, senza la posssibilità di muoversi.

Il disagio, come già anticipato, è allargato ad entrambe le corsie. Al momento, dalle prime notizie che trapelano, ci sarebbero due feriti non gravi, che sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento.

Camion sfonda il guardrail, la ricostruzione dell’incidente

Sul posto al momento sono presenti le forze dell’ordine, oltre ai sanitari giunti sul posto per soccorrere i feriti nell’incidente.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, un camion avrebbe prima sbandato e poi si sarebbe schiantato contro un guardrail. Il forte impatto, unito al grande tonnellaggio del camion, ha permesso lo sfondamento de guardrail, così il pesante mezzo ha invaso anche la corsia opposta alla sua.

A causa di ciò il traffico è completamente bloccato a Vigasio, e ci sono molte difficoltà nel rimuovere i due veicoli incidentati. Seguiranno aggiornamenti.

NOTIZIE IN AGGIORNAMENTO

L.P.

Per rimanere aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !