Matteo Russo, giovane di 21 anni, morto a Pomigliano d’Arco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48

Malore fatale per Matteo Russo, giovane di 21 anni, morto nelle scorse ore a Pomigliano d’Arco, cittadina alle porte di Napoli.

matteo russo
Matteo Russo, giovane di 21 anni, morto a Pomigliano d’Arco

Una tragedia ha colpito la cittadina di Pomigliano d’Arco, alle porte di Napoli: un ragazzo di 21 anni è morto per un malore improvviso, risultato fatale. La vittima di questa tragedia si chiamava Matteo Russo. A darne notizia sono le pagine di cronaca locale.

Leggi anche –> Tragedia alla maratona: corridore ha un malore e muore

Il malore risultato fatale per Matteo Russo

A quanto pare, appena il ragazzo si è sentito male, immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Sul luogo della tragedia, si è precipitata immediatamente un’ambulanza, insieme a un’auto medica e uomini del Suem 118. Il personale medico sanitario ha fatto di tutto per rianimare Matteo Russo. Purtroppo, però, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il giovane viene ricordato come un ragazzo bravissimo e senza troppi ‘grilli’ per la testa.

La notizia della sua morte  è stata data dalla pagina Facebook di una nota paninoteca, “Sciuè – Il Panino Vesuviano”, di Pomigliano d’Arco, dove il giovane lavorava. Grande il senso di costernazione e il dolore di parenti e amici appena appresa la notizia della morte del giovane. Anche e soprattutto per il suo lavoro, Matteo Russo era molto conosciuto a Pomigliano d’Arco.

Messaggi di cordoglio per il giovane scomparso

Tantissimi sono ora i messaggi di cordoglio per la morte del ragazzo, a partire appunto da quello della paninoteca per la quale lavorava: “Ci sono notizie che non vorremmo mai dare, come questa, dolorosa e improvvisa, della perdita di Matteo. Perdiamo un amico, prima ancora che un componente dello staff”. La paninoteca per manifestare vicinanza alla famiglia e per il dolore dell’intero staff ieri è rimasta chiusa per lutto.

Una madre di famiglia sui social ricorda così il giovane Matteo Russo: “Matteo stamattina ti ho guardato e riguardato ed ho solo visto un ragazzo così bello da far girare la testa a tutte le ragazze amiche delle mie figlie che salivano nel palazzo o quando camminavi per strada”. Poi ancora un altro messaggio: “Se esiste Dio io voglio capire il perché accade tutto ciò ad un ragazzo di soli 21 anni e i delinquenti sono a spasso per il mondo”. Decine e decine sono poi i messaggi di cordoglio giunti sulla pagina della paninoteca per la quale il giovane lavorava.

Ci sono notizie che non vorremmo mai dare, come questa, dolorosa e improvvisa, della perdita di Matteo. Perdiamo un…

Pubblicato da Sciuè il panino vesuviano su Lunedì 7 ottobre 2019