Scena raccapricciante a Milano, dove una donna è stata minacciata prima e poi violentata. A denunciare la scena, ci ha pensato un passante
Nella nottata tra domenica e lunedì, una donna è stata prima minacciata e poi violentata in via Pasteur. Sul posto un passante, impaurito ha vvertito subito le forze dell’ordine, denunciando la scena e permettendo il pronto intervento dei carabinieri.
La violenza è andata ins cena intorno alle ore 1:30 di notte. Qui un uomo, armato di bottiglia di vetro, ha avvicinato una donna con fare minaccioso, e arrivandoa ddirittura ad augurarle la morte. Poi ha dopo averla violentata a parole, ha poi colpito con schiaffi e pugni al volto, la giovane ragazza.
La ragazza di 19 anni, ha tentato di difendersi con tutte le sue forze, però non è riuscita a liberarsi dalla morsa dell’uomo. Per sua fortuna, un passante ha subito avvertito le forze dell’ordine, che sono intervenute con prontezza ed hanno arrestato l’uomo.
Milano, arrestato un 49enne per la violenza
Dopo la denuncia del passante, sono intervenuti i caarabinieri, che hanno subito preso in arresto un uomo di 49 anni. Il suo nome è Emilio Graviel Baldes. L’uomo di origini peruviane, è stato preso in arresto con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una connazionale di 19 anni.
Così l’uomo è stato portato nel carcere di San Vittore, in attesa del processo. L’uomo non è un volto nuovo alle forze dell’ordine, infatti è un irregolare, che già ha dei trascorsi penali.
Intanto la giovane 19enne, è stata trasportata alla clinica Mangiagalli, per curare le lesioni al volto provocate dal 49enne nella notte tra domenica e lunedì.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !