Sabrina Salerno, denunciati alcuni haters per commenti offensivi

L’attrice e cantante Sabrina Salerno ha denunciato alcuni haters per le offese pervenute sui social

Il cyberbullismo è uno degli argomenti che al giorno d’oggi tengono maggiormente banco un po’ ovunque. Tra le vittime ci sono anche personaggi pubblici e famosi. Tra questi anche Sabrina Salerno, bellissima attrice e cantante che negli anni ’90 ha fatto innamorare una generazione intera. La donna, infatti, negli scorsi giorni è stata presa di mira da alcuni haters che le hanno rivolto insulti ed offese. Quest’esagerazione di messaggi l’hanno spinta a denunciare alla polizia postale.

“Le parole sono importanti e hanno un peso: nessuno può permettersi di insultare gratuitamente me e i miei followers”, ha scritto in un post su Instagram per annunciare i provvidimenti.

In un altro post, sullo stesso social, Sabrina Salerno ha raccontato quanto le è successo mentre era in atto la denuncia: “Questa mattina presso la polizia postale, dove mi trovavo a fare una denuncia, ho avuto la responsabilità di parlare ad una classe di quindicenni in merito al cyberbullismo. I social sono e devono rimanere qualcosa di ludico, un mezzo da utilizzare in maniera intelligente, non vanno usati per insultare, spiare e manipolare. Nel caso di denunce le conseguenze possono essere gravissime”.

Sabrina Salerno contro gli haters, ecco cosa è veramente successo

A quanto pare, alcune donne avrebbero offeso la Salerno sotto alcune foto pubblicate ma non si sarebbero fermate a questo. Le offese sarebbero arrivate anche in privato. “Per quelli che mi scrivono in privato e poi mi bloccano perché hanno paura che io possa fare delle azioni contro di loro, vi ricordo che ci sono gli screenshot”, ha risposto Sabrina Salerno. Lei, insieme ad altri volti noti, ha sempre portato avanti le battaglie contro questa forma di bullismo.

Leggi anche—> Vittorio Sgarbi bacia Alessandra Mussolini, così intimi non li avevamo mai visti