Aaron Taylor-Johnson: chi è il protagonista di Nowhere Boy

L’attore Aaron Taylor-Johnson nel 2009 ha interpretato un giovane John Lennon al cinema: chi è il protagonista di Nowhere Boy.

(Dia Dipasupil/Getty Images)

Aaron Taylor-Johnson nel 2009 è stato il protagonista di Nowhere Boy, film sulla giovinezza del cantante John Lennon. Tra gli altri suoi film più importanti, Le belve di Oliver Stone (2012), Anna Karenina, adattamento cinematografico del grande classico della letteratura (2012) e Godzilla (2014). Con il thriller Animali notturni di Tom Ford (2016), ha vinto il Golden Globe per il miglior attore non protagonista. Inoltre è stato nominato al Premio BAFTA nella medesima categoria.

Chi è Aaron Taylor-Johnson, giovane John Lennon al cinema

Proprio nel 2009, anno di uscita di Nowhere Boy, ha annunciato il suo fidanzamento con l’allora quarantaduenne artista e regista Sam Taylor-Wood. Aaron Taylor-Johnson ne aveva 19 e ha dichiarato: “Io sono una anima vecchia, lei è un’anima giovane. Noi non vediamo la differenza di età, vediamo solo l’un l’altra”. L’anno successivo nasce Wylda Rae, la loro primogenita. Due anni dopo, nasce la seconda bambina, Romy Hero. Il 21 giugno 2012 i due si sposano. La donna ha già due figli da un precedente matrimonio. Nonostante nessuno ci credesse, il loro matrimonio è destinato a durare.

In un’intervista del 2017 a Vanity Fair, la donna ha spiegato cosa li tiene uniti nella diversità di età: “Siamo molto affiatati. Aaron a vederlo è giovanissimo, ma di carattere è pacato. Non ama le feste, preferisce stare a casa e cucinare, portare a spasso i cani e badare alle galline, raccogliere le uova e preparare la colazione”. L’attore invece racconta su Instagram: “Sono fortunato ad avere questa donna al mio fianco”.