Amici Celebrities, Michelle Hunziker sostituisce Maria. Ma il web non approva

Amici Celebrities, Michelle Hunziker sostituisce Maria De Filippi. La quarta puntata del talent è anche quella della staffetta, ma non tutti approvano.

Amici Celebrities  Michelle Hunziker Maria De Filippi staffetta
Amici Celebrities, Michelle Hunziker sostituisce Maria De Filippi (Instagram)

Amici Celebrities, Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi. La quarta puntata del talent di Canale 5 è cominciata così. Tutto programmato e annunciato da tempo. Ma parte del pubblico, anche se già sapeva, non ha gradito. Amici è nato e morirà con Queen Mary e la showgirl svizzera non è lei.

In realtà, come avevano spiegato entrambe qualche tempo fa, è stato un cambio studiato a tavolino. Maria De Filippi, quando ha deciso di lanciare la verisone Vip di Amici ha preso anche un’altra decisione. Troppo impegnativo per lei che adesso è già in video con Uomini e Donne ma dal 19 ottobre arriverà in prima serata con Tu sì que vales. Quindi meglio seguire il programma da fuori, senza strafare.

A quel punto c’era da scegliere una sostituta all’altezza. In un primo tempo la produzione aveva pensato a Silvia Toffanin. Ma la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha rifiutato, così come ha fatto per Temptation Island Vip. Così è spuntata la carta Hunziker e lei è stata felicissima della chiamata.

Leggi anche: Amici VIP diventa Amici Celebrities: ecco i nomi dei primi partecipanti

Michelle Hunziker ad Amici Celebrities: perché comincia solo adesso?

Michelle Hunziker è arrivata ad Amici Celebrities solo alla quarta puntata anche se ha studiato tutto da casa e dietro alle quibte. Perché questa scelta? Anche lei, come Queen Mary, era molto presa. Fino alla settimana scorsa infatti come è sempre successo negli ultimi anni era al timone di Striscia la Notizia. Ora che ha ceduto il posto ad Enzo Iacchetti invece è libera per il talent di Canale 5.

La Hunziker quindi sarà la padrona di casa delle ultime tre puntate di Amici Celebrities. OLrtre a quella di oggi ne sono previste, mercoledì 16 ottobre con la semifinale e mercoledì 23 ottobre con la finale. Il primo vincitore uscirà da lì e sarà proclamato da Michelle. Ma Maria De Filippi non si farà più vedere? Non è ancora chiaro, anche se i fans del programma lo sperano. I primi commenti sul cambio della guardia non sono stati trionfali, anche se nessuna mette in dubbio la professionalità della signorta Trussardi. Michelle saprà far ricredere tutti da qui alla fine?