Amici Celebrities, Michelle Hunziker sostituisce Maria De Filippi. La quarta puntata del talent è anche quella della staffetta, ma non tutti approvano.
Amici Celebrities, Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi. La quarta puntata del talent di Canale 5 è cominciata così. Tutto programmato e annunciato da tempo. Ma parte del pubblico, anche se già sapeva, non ha gradito. Amici è nato e morirà con Queen Mary e la showgirl svizzera non è lei.
In realtà, come avevano spiegato entrambe qualche tempo fa, è stato un cambio studiato a tavolino. Maria De Filippi, quando ha deciso di lanciare la verisone Vip di Amici ha preso anche un’altra decisione. Troppo impegnativo per lei che adesso è già in video con Uomini e Donne ma dal 19 ottobre arriverà in prima serata con Tu sì que vales. Quindi meglio seguire il programma da fuori, senza strafare.
A quel punto c’era da scegliere una sostituta all’altezza. In un primo tempo la produzione aveva pensato a Silvia Toffanin. Ma la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha rifiutato, così come ha fatto per Temptation Island Vip. Così è spuntata la carta Hunziker e lei è stata felicissima della chiamata.
Leggi anche: Amici VIP diventa Amici Celebrities: ecco i nomi dei primi partecipanti
Michelle Hunziker ad Amici Celebrities: perché comincia solo adesso?
Michelle Hunziker è arrivata ad Amici Celebrities solo alla quarta puntata anche se ha studiato tutto da casa e dietro alle quibte. Perché questa scelta? Anche lei, come Queen Mary, era molto presa. Fino alla settimana scorsa infatti come è sempre successo negli ultimi anni era al timone di Striscia la Notizia. Ora che ha ceduto il posto ad Enzo Iacchetti invece è libera per il talent di Canale 5.
La Hunziker quindi sarà la padrona di casa delle ultime tre puntate di Amici Celebrities. OLrtre a quella di oggi ne sono previste, mercoledì 16 ottobre con la semifinale e mercoledì 23 ottobre con la finale. Il primo vincitore uscirà da lì e sarà proclamato da Michelle. Ma Maria De Filippi non si farà più vedere? Non è ancora chiaro, anche se i fans del programma lo sperano. I primi commenti sul cambio della guardia non sono stati trionfali, anche se nessuna mette in dubbio la professionalità della signora Trussardi. Michelle saprà far ricredere tutti da qui alla fine?