Asia Argento di nuovo innamorata? Lui è un ex dell’Isola dei Famosi, perché secondo quanto anticipa ‘Chi’ l’attrice e regista romana esce con Andrea Preti.
Asia Argento di nuovo innamorata? Il settimanale ‘Chi’ sembra essere sicuro della svolta sentimentale anche se in mancanza di prove concrete inserisce la notizia nelle sue ‘Chicche’. Intanto però sembra che il cuore del’attrice e regista romana sia tornato a battere per un uomo. E lui è anche molto noto: Andrea Preti, ex ‘isolano’ ma anche ex di Claudia Gerini.
La rivista diretta da Alfonso Signorini nomn parla di ipotesi ma di certezze. Asia e Andrea si starebbero frequentando da qualche tempo e avrebbero scoperto molti punti in comune. Ma per il momento nessuno dei due vuole uscire allo scoperto, anche se lei di recente si è mostrata finalmente di nuiovo sorridente.
Asia Argento in effetti arriva da un periodo doloroso. Prima la tragica scomparsa del suo ultimo compagno, il famoso critico culinario Anthony Bourdain. Poi tutte le polemiche legate al movimento ‘Me Too’. Ma anche la denuncia per la presunta violenza subita da parte del giovane attore Jimmy Bennett.
Leggi anche: Asia Argento se la prende con Berlusconi: “Un porco”
Asia Argento innamorata? Lui è l’ex compagno di Claudia Gerini
Asia Argento ha sempre avuto al suo fianco personalità forti, ma dal carattere non comune. Prima Morgan che è anche il padre di sua figlia, Anna Lou, per un rapporto che l’ha consumata molto. Poi Bourdain con il quale sembrava aver ritrovato la vuia della felicità prima del tragico epilogo. Adesso tocca ad Andrea Preti? Lu arriva da un altro mondo, quello della moda. Ma è stato anche legato per diverso tempo a Claudia Gerini. Come Asia, molto più matura del modello (31 anni lui, la Argento ne ha 44).
Eppure solo una decina di giorni fa, ospite di Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’, Preti aveva stupito tutti. Aveva rivelato infatti di essersi convertito alla castità dopo la delusione della sua storia d’amore con Claudia Gerini. Un’esperienza, come altre precedenti, che lo aveva svuotato: “Non c’è nessun contratto che ti impone di consumare… Voglio dedicare del tempo a me stesso per capire cosa voglio da una persona, chi voglio al mio fianco. Oggi vedo troppa superficialità nello sposarsi, nell’andare a convivere subito. Non si ha voglia di ascoltare il proprio partner”.
Con Asia è diverso e lei gli ha fatto cambiare idea? Ancora non lo sappiamo, ma intanto la Argento a fine mese partirà come concorrente di Pechino Express 2020. Sarà in gara insieme all’amica, figlia dell’attore Giuliano. Al suo rientro in Italia ne sapremo di più.