Camilla Ghini, chi è l’assistente del programma Forum

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

Camilla Ghini, chi è l’assistente di Forum dal 2016

Camilla Ghini e gli assistenti di Forum (on Instagram)
Camilla Ghini e gli assistenti di Forum (on Instagram)

Forum è un programma televisivo italiano iniziato nel 1985 trasmesso su Canale 5 e Rete 4. Si tratta di una trasmissione di tipo giuridico, non istituzionale, che è giunta alla sua 35° edizione. I casi trattati sono reali, selezionati tra quelli mandati alla redazione, quelli che vediamo in TV, non sono i soggetti coinvolti, ma attori. Tramite la formula dell’arbitrato rituale, il programma si pone l’obiettivo di risolvere problemi che possono essere di tipo condominiale, familiare o sinistri stradali. Ogni causa viene discussa davanti al pubblico ed giudice. Quando il giudice si ritira per prendere la sua decisione, la conduttrice chiede le opinioni del pubblico. Quest’ultimo può decidere di votare a seconda della propria posizione, ponendo un sassolino a favore di una delle due parti. La trasmissione ha avuto non molti conduttori, per prima Catherine Spaak, poi Rita Dalla Chiesa, Paola Perego ed adesso Barbara Palombelli. Ad accompagnarla, ci sono i suoi collaboratori: Giulia Lea Giorgi, Claudio Giambene, Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria. Ed ancora Ladislao Liverani, Giulia Campesi e Camilla Ghini.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo trova pace: condannati i suoi due aggressori

Chi è Camilla Ghini

Camilla Ghini, 22 enne di Roma è una delle assistenti di Forum dal 2016. Dopo il diploma si è dedicata completamente a ciò che è la sua passione: la recitazione. Non è però, tutta farina del suo sacco: quest’amore l’ha ereditato da suo papà, Massimo, con cui ha un ottimo rapporto. Non è la prima volta che vediamo Camilla in TV: ha preso parte ad alcune scene in qualche serie TV, tra queste proprio al fianco del padre in “Raccontami”.

Prima di approdare a Forum però, ha studiato nel mondo del marketing e della comunicazione, per tenere un piano B a portata di mano. Camilla è fidanzata con un ragazzo che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo: Riccardo Scarcio. I due si mostrano molto felici insieme, sui loro profili Instagram.