Cupramontana, scene hot alla Festa dell’Uva: una coppia fa sesso per strada credendo di essere lontana da occhi indiscreti. E invece spunta un video.
Cupramontana, scene hot alla Festa dell’Uva: è una delle manifestazioni più attese nell’autunno della nota località marchigiana. Ma quest’anno è passata anche alla cronaca per un siparietto che c’entra nulla con il vino. Da quelle parti è terra di Verdicchio e forse i protagonisti ne avevano anche approfittato. Certo non si aspettavano di diventare così famosi in poco tempo.
Eppure, complice l’atmosfera goliardica della Festa dell’Uva, i due avevamo pensato bene di lasciarsi un po’ andare. Così si sono appartati in una stradina laterale lasciano aòlla folla il compito di godersela. E travolti dalla passione hanno cominciato a fare sesso per strada. Loro non se ne sono accorti, ma a qualche metro di distanza c’era qualcuno che con un cellulare ha ripreso tutto. E il video nel giro di poco ha fatto il giro del web.
Il paese intero impegnato nella Sagra dell’Uva, migliaia di visitatori da fuori (più di 30mila quelli che partecipano). Qualche condizione migliore per carcere un po’ di privacy? Invece nulla, perché la coppia adesso è sotto gli occhi di tutti, anche se debitamente coperta. Diamo la colpa al vino? Forse, ma quelle immagini hanno dato un po’ di pepe ulteriore alla manifestazione.
Leggi anche: Sesso e atti osceni in strada: arrestata una 36enne
Cupramontana, partentesi hot alla Festa dell’Uva, ma è stato un successo
Cupramontana, la Sagra dell’Uva 2019 (82esima edizione di ua festa ormai tradizionale) passerà alla storia anche per questo. Non risulta che ci siano ancora stati provvedimentoi da parte delle forze dell’ordine. Ma in compenso come riferiscono le cronache locali oin quei quattro giorni è successo uin po’ di tutto.
Sono stati diversi infatti i controlli effettuati in mezzo ai partecipanti. Hanno portato ad una serie di fermi per possesso di stupefacenti, seppure di modeste quantità. Inotre la prima sera una macchina cercando parcheggio non so è accorta di ua pinata e l’ha centrata. Morale? Albero abbattuto e qulche danno alla vettura. Nulla però in confronto a quello che è successo in giro per le strade, in quella strada.