Francesco Facchinetti a Vieni da Me: il cantante tra amori e polemiche

Il figlio di uno dei componenti dei Pooh, Francesco Facchinetti, ospite a Vieni da Me condotto da Caterina Balivo: il cantante tra amori e polemiche.

(screenshot video)

Il cantante Francesco Facchinetti, figlio di Roby storico componente dei Pooh, si è confessato oggi a Vieni da me. A 360 gradi il suo racconto a Caterina Balivo, padrona di casa del salotto televisivo di Raiuno. Negli anni, l’ormai ex dj Francesco è stato al centro di alcune polemiche, in particolare per le prese di posizione a difesa della sua famiglia. Qualche settimana fa, a luglio, la figlia Liv – nata dalla relazione con Wilma Faissolha avuto un piccolo incidente domestico e i genitori si sono presi un bello spavento. Lo ha detto via Instagram il noto figlio d’arte: “La Bibi si è fatta male, è caduta di faccia sulle scale”.

Tra polemiche social e famiglia: gli attacchi di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, qualche tempo fa, aveva fatto discutere quando un ladro si era infiltrato nell’abitazione di Roby Facchinetti, lui aveva preso le difese del padre a modo suo: “Legittima difesa sì, giustizia da soli no. Io supporto la legittima difesa, non farsi giustizia da solo: sono due cose diverse. Quindi se qualcuno dovesse entrare in casa mia emettere in pericolo la vita dei miei figli, devo essere nelle condizioni di poter reagire”, queste le sue durissime parole.

Oggetto di una sua invettiva anche – un paio di estati fa – un “misterioso” personaggio famoso, reo secondo Facchinetti di aver chiesto uno sconto in un ristorante a Portofino. Qualche anno fa, invece, fece scalpore un suo racconto su Facebook. Aveva spiegato: “Ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente”. Polemiche, come quelle contro chi offendeva la figlia Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Pesanti le minacce di Francesco Facchinetti, che a quanto pare è disposto a tutto per i suoi cari.