Questa mattina a monza è scoppiato un incendio in un’azienda agricola, a causarla una rotoballe in fiamme. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco
La provincia di Monza si sveglia tra le fiamme, infatti a Brugherio è avvenuto un incendio in un’azienda agricola. A prendere fuoco sarebbero state diverse rotoballe, per la precisione due montagne. Le fiamme si sono sprigionate alle 8 di questa mattina, in un’azienda agricola su viale Lombardia, a ridosso di un tratto dell’Autostrada. Al momento, nonostante la colonna di fumo causata dalle fiamme, non sembrano esserci ripercussioni sul traffico, nè alcuna persona intossicata.
Monza, necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco
Nonostante non ci siano state alcune ripercussioni, nè al livello umano nè per il traffico sul tratto di Autostrada circostante, per domare le fiamme è stato comunque necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Infatti, l’enorme colonna di fumo, ha destato subito preoccupazione, con i proprietari che hanno prontamente chiamato i pompieri del 115.
La paura più grande, era una repentina diffusione delle fiamme. Infatti le rotoballe incendiate, si trovavano su una distesa verde, e sarebbe bastato giusto un pò di vento per estendere l’incendio su tutte le zone vicine. Fortunatamente l’intervento dei Vigili del Fuoco, è stato pronto e provvidenziale per evitare l’espansione delle fiamme.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !