Vieni da me: Angelina Jolie ospite, vita privata, figli, matrimonio

Vieni da me, intervista di Angelina Jolie alla RAI: la diva americana parla direttamente da Roma dove ha presentato Maleficent – Signora del male.

Vieni da me, sarà Angelina Jolie l’ospite d’eccezione del noto programma su Rai 1. Ad annunciarlo è direttamente Caterina Balivo via Instagram: “E domani finalmente vedremo l’intervista ad Angelina Jolie”. Un messaggio risalente a ieri, e quindi orientato per oggi alle 14.00.

RAI, intervista ad Angelina Jolie

La Balivo ha poi postato anche una foto con la nota attrice statunitense, con la seguente didascalia: “CateCultExpress edizione #Maleficent2, possiamo dire che ricorderò questo giorno per sempre: io, #AngelinaJolie e un paio di corna… su #instastories trovate il link con tutte le foto e i video 😍”. 

La star di Hollywood si trova a Roma per presentare Maleficent – Signora del male, in uscita a metà ottobre al cinema. 44 e non sentirli. Perché nonostante gli anni stiano passando anche per lei, la diva di Los Angeles resta sempre incantevole e meravigliosa. Ieri, per l’occasione, ha sfoggiato un bellissimo abito nero con cui ha da subito conquistato la platea.

Ora c’è enorme curiosità per la sua intervista. E’ probabile che si espressa anche sulla sua vita privata, tra figli e matrimonio. Angelina Jolie ha sei figli: uno di 18 anni, uno di 16, una di 14, uno di 13 e due gemelli di 11. Ovviamente non ha portato tutti in questo viaggio nella Capitale. Oltre ai bimbi, chissà che parli anche del suo vecchio matrimonio con Brand Pitt.

I due furono tra le coppie più amate d’America e del mondo, finché non ci fu la separazione choc 11 anni dopo il matrimonio. “È stato un momento in cui non mi riconoscevo più. Mi sentivo piccola e insignificante”, ha raccontato l’attrice qualche giorno fa sulle pagine di Madame Figaro. Adesso appuntamento alle 14.00 con la RAI.

Leggi anche: Zenit, il cane di Elisa Isoardi protagonista della Prova del Cuoco