Daniele Liotti, chi è la compagna Cristina D’Alberto

Cristina D’Alberto è la compagna di Daniele Liotti, “Francesco” di “Un passo dal cielo”. Scopriamo la coppia

Daniele Liotti, la compagna Cristina D'Alberto (on Instagram)
Daniele Liotti, la compagna Cristina D’Alberto (on Instagram)

Altro appuntamento per Rai 1 con la fiction “Un passo dal cielo”. In questa serata andrà in onda il quinto episodio della stagione numero 5. In questa puntata, viene trattato il terribile omicidio di una donna chiamata Deva. Le lunghe indagini portano improvvisamente alla luce diversi segreti relativi anche al passato di Isabella e di sua madre… Nel trattempo, Vincenzo (Enrico Ianniello ) avrà un drammatico confronto con Eva (Rocío Muñoz Morales), che aprirà anche nuovi scenari per la loro famiglia.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV : Le Iene Show in prima serata su Italia 1

Cristina D’Alberto, la compagna di Daniele Liotti, chi è

Cristina D’Alberto Rocaspana, di Feltre in provincia di Belluno, classe 1977 è un’attrice e modella italiana. Ha iniziato la sua carriera in TV nel 2000, a 23 anni con “Specialmente tu” programma in onda su TMC. Ha proseguito la sua carriera da attrice e ballerina accanto a  Raffaella Carrà con “Carramba che fortuna”. Successivamente è stata una delle professoresse dell’Eredità, nel 2003, con la conduzione di Amadeus. Ha preso parte a tantissimi spot, fin quando non ha deciso di aizzare l’asticella e dedicarsi alla recitazione. Dopo aver seguito un corso di dizione, si è dedicata al teatro ed è arrivata sul piccolo schermo in varie fiction e sul grande schermo in due film.

In particolare la ricordiamo per aver interpretato il ruolo di Greta Fournier, in “Un posto al sole”, la moglie di Roberto FerriRiccardo Polizzy Carbonelli – con cui ha avuto anche una bambina. Ha recitato nella soap opera per 6 anni, ma prima ha avuto altre occasioni: un anno in “Incantesimo”, poi “Carabinieri 5”. E ancora “Vivere” nel ruolo di Flavia Draghi e un episodio di “Distretto di Polizia 8”. Sul grande schermo ha interpretato il ruolo di “Emma” in “Leoni”, regia di Pietro Parolin, nel 2014 e “Maura” nel film “Promessa d’amore” regia di Ugo Fabrizio Giordani.