Kikò Nalli aggredito per strada finisce in ospedale. Come sta adesso? Gli ultimi aggiornamenti sull’ex marito di Tina Cipollari e la reazione sul web.
Kikò Nalli aggredito per strada, un episodio drammatico per le strade di Roma questa mattina. A raccontarlo è stato lui stesso che per tranquilluità è anche andato al Pronto Soccorso per farsi visitare. Il peggio sembra essere scongiurato, ma la paura è stata molta anche perché hanno attaccato lui e pure Barbara D’Urso.
La conduttrice Mediaset in realtà non c’era, ma a quelli che hanno assalito Kikò importava poco. Come ha spiegato Nalli con una serie di post, un paio di teppisti lo hanno bloccato per strada. E subito lo hannpo colpito con un oggetto non ancora identificato, anche se lui ha parlato di una catena. La botta è stata fortissima e lui per qualche secondo ha perso anche lucidità. Ma è riuscito chiaramente a capire le parole di insulto che i suoi assalitori hanno pronunciato. Ce l’avevano con l’ex marito di Tina Cipollari ma anche con Barbara D’Urso, per mortivi poco chiari.
Leggi anche: Temptation Island Vip 2, anticipazioni e cast
Kikò Nalli aggredito ma adesso sta meglio. La reazione di Ambra Lombardo
Passata la grande paura e l’arrabbiatura per quando accaduto, ora Kikò si chiede perchè sia stato attaccato: “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine. Hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter. utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara D’Urso”.
La Tac ha escluso problemi più gravi, ma questo non cancella l’amarezza. Ai suoi aggressori ha chiesto di farsi rivedere, se hanno il coraggio. Intanto però a consolarlo ci ha pensato subito la sua compagna, Ambra Lombardo. I due non stanno attraversando un momento felice, ma questo non cancella i sentimenti. “Quanto successo stamattina mi lascia senza parole. La follia, la violenza, la rabbia, l’inciviltà e la furia cieca dilagano”, ha scritto l’ex gieffina.