Pomeriggio 5: Francesca De André ospite dopo il collasso in diretta

Pomeriggio 5: Francesca De André ospite dopo il collasso in diretta. La figlia d’arte, ex gieffina, ha ancora molte cose da chiarire.

Pomeriggio 5: Francesca De André ospite collasso
Pomeriggio 5: Francesca De André ospite da Barbara D’Urso dopo il collasso in diretta (Foto Instagram)

Pomeriggio 5: Francesca De André riappare in televisione a dieci giorni dal collasso che l’aveva colpita. Già due domeniche fa l’ex gieffina e figlia d’arte avrebbe dovuto essere a Live – Non é la D’Urso. Ma poco prima della diretta si erqa sentita male ed era stato necessario il ricovero in ospedale.

Oggi, 10 ottobre, la figlia di Cristiano De André terrà fede ai suoi impegni con Barbarella. Ad annunciarlo è direttamente la conduttrice napoletana. “@LiveNoneladUrso, oggi Francesca De Andrè torna in TV a #Pomeriggio5!!E naturalmente grazie sempre a voi perché ieri record di ascolti con picchi di otre 3 milioni di telespettatori!, ha twittato.

Ancora non è chiaro se Francesca De André arriverà da sola oppure con l’attuale compagno, Giorgio Tambellini. Per lui ha scaricato Gennaro Lillio, con il quale faceva coppia fissa dopo l’uscita dal Grande Fratello. E a causa sua ha di fatto anche rotto con il resto della famiglia. Una situazione che le ha causato anche una grande tensione, sfociata domenica 29 settembre nel collasso poco prima della diretta.

Leggi anche: Francesca De Andrè, come sta dopo il malore

Pomeriggio 5: dopo il malore torna Francesca De André, come va con Giorgio?

Francesca De André parlerà quindi oggi per la prima volta in tv dopo il malore che le ha impedito di essere da Barbara D’Urso. Già allora avrebbe dovuto essere presente per chiarire gli ultimi sviluppi della sua storia con Giorgio. Ma anche per affrontare le dure critiche di Gennaro Lillio che non ha gradito la fine della loro relazione.

Dopo il periodo di convalescenza, Francesca è pronta. Dovrà affrontare anche le accuse di chi crede sia stata plagiata dal suo ex, con il quale aveva avuto un duro confronto al GF 16. Cosa racconterà la De André per chiarire la situazione? Lo scopriremo tra poco ma intanto sua sorella Fabrizia negli ultimi giorni le ha lanciato messaggi di pace.

Dalle pagine del settimanale ‘Nuovo’ si è difesa così: “Non so come Francesca possa pensare che io abbia ordito un complotto ai suoi danni. Non mi ha risposto al telefono per giorni, poi è andata in tv e si è accanita contro di me. Potrebbe essere stato Giorgio a mettere zizzania tra Francesca e me. Sono stata l’unica persona a restarle vicino in tutto questo percorso perché lei era da sola. E questo è il risultato”. Se vuole, lei è comunque pronta ad aprirle la porta.