Raffaello Tonon fidanzato? Chi è l’ex partner Rossana Feola

Raffaello Tonon fidanzato? Lo è stato per ben otto anni, ecco chi è l’ex partner Rossana Feola, vita privata, carriera e curiosità.

(Instagram)

40 anni da compiere nei prossimi giorni, Raffaello Tonon torna in televisione. A ospitarlo è ‘Vieni da me’ su Raiuno, condotto da Caterina Balivo. Scoperto da Maurizio Costanzo, che lo volle fra gli ospiti fissi del suo Maurizio Costanzo Show e in seguito nel cast di Buona Domenica, raggiunse grande popolarità nel 2005 partecipando al reality show di Canale 5 La fattoria.

Chi sono Raffaello Tonon e Rossana Feola

Il Conte, come venne soprannominato per i suoi modi eleganti rispetto a quelli degli altri concorrenti, stravinse il reality show. Successivamente, divenne punto di riferimento della televisione commerciale italiana. Decine e decine sono le sue ospitate in trasmissioni televisive e radiofoniche: da concorrente di Ciao Darwin a quello di ‘Grande Fratello Vip’, fino ad alcune trasmissioni radiofoniche tutte sue. Per lui c’è anche spazio per la politica: nel luglio 2009 Tonon è stato nominato assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, dal sindaco Ciro Caravà. Esperienza che dura appena 2 mesi.

Nella sua vita privata, per 8 lunghi anni, c’è stata una fidanzata storica: Rossana Feola. La ragazza classe 1990 ha avuto dopo Raffaello Tonon un nuovo grande amore ed è un personaggio molto famoso. Si tratta di Stash dei Kolors. Per lei, un passato da cantautrice: nel 2009, dopo diverse selezioni, è approdata al Festival di Sanremo nella sezione giovani. Attualmente invece ha un profilo Instagram attivo e si occupa di Image Consulting per molti artisti.