X Factor 2019 – Anticipazioni e come vedere la puntata del talent

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

X Factor 2019 è giunto oramai alla seconda puntata del bootcamp. Andiamo a vedere cosa ci aspetterà e come vedere questo appuntamento col talent musicale

X Factor 2019
Seconda puntata dei bootcamp di X Factor 2019

Tutto pronto per la seconda puntata del bootcamp di X Factor 2019. Stasera infatti, dalle ore 21:15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) verrà trasmesso il secondo appuntamento con il talent.

Anche nella seconda puntata, la giuria composta da: Mara Maionchi (over), Sfera Ebbasta (under donne), Malika Ayane (under uomini) e Samuel dei Subsonica (gruppi), selezioneranno i cinque componenti che andranno a formare le squadre.

La puntata si baserà su una frase cruciale, ossia il “momento delle sedie“. I concorrenti che già sono riusciti a passare le audizioni, torneranno sul palco per esibirsi e cercare di fare un’ottima impressione ai giudici, che li selezioneranno per le loro squadre.

Dopo l’esibizione, i giudici decideranno se farli sedere o meno sulla sedia, da questo dipenderà il loro passaggio alla fase successiva del talent, l’Home Visit. Però chi otterrà il posto, non avrà la sicurezza a passare alla fase successiva.

X Factor 2019: dove vedere la puntata

La seconda puntata dei bootcamp di X Factor sarà visibile dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su Now Tv. Sempre attraverso il servizio On demand, la trasmissione sarà visibile su SkyGo, fruibile attraverso smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Per chi non ha nessuno di questi servizi, la puntata sarà disponibile il giorno successivo, in prima serata ed in chiaro su Tv8.

I concorrenti rimasti in gara

Andiamo adesso a vedere quali sono i concorrenti rimasti in gara, andandoli a dividere nelle loro rispettive squadre. Infatti questa sera, vedranno esibirsi gli aspiranti cantanti delle squadre di Mara Maionchi e Malika Ayane.

Under uomini (Malika Ayane):

Lorenzo Rinaldi,
Daniel Acerboni,
Michele Sette,
Emanuele Cristanti (Nuela),
Enrico Di Lauro,
Renato Torre,
Davide Rossi,
Riccardo Berticelli,
Salvatore Medica,
Riccardo Cilia (Karma),
Davide Ferlito,
Michelangelo Cavadini.

Over (Mara Maionchi):

Gabriele Troisi,
Marco Puglisi,
Gianluca Ciccorelli (Cicco Sanchez),
Antonio Rossi,
Valerio Morganti,
Biagio La Perna,
Nicola Cavallaro,
Tomas Tai,
Martina Poggi,
Marco Saltari,
Eugenio Campagna,
Flora Cavina.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !