Alessandra Madonna, parla la mamma Olimpia Cacace, ospite della trasmissione Mattino 5: “Mi hanno portato via la vita”, spiega.
Ospite di ‘Mattino 5’, Olimpia Cacace, mamma di Alessandra Madonna la 24enne morta dopo aver riportato ferite al termine di una lite con l’ex fidanzato, a Mugnano, nel napoletano. La donna da anni si batte per chiedere una giustizia giusta per la morte della figlia. Giuseppe Varriale, questo il nome nel giovane, ha sempre sostenuto di “non essersi accorto che Alessandra si era aggrappata alla sua autovettura”. Di recente ha ricevuto una condanna di otto anni e due mesi per omicidio preterintenzionale.
Le parole di Olimpia Cacace, mamma di Alessandra Madonna
Condanna che per Olimpia Cacace è insufficiente. Qualche giorno fa, la donna ha denunciato il comportamento del giovane, che seppur ai domiciliari “vive come se fosse libero” e “da casa pubblicizza e presumibilmente vende prodotti sui social”. Drammatiche le parole della mamma di Alessandra Madonna a Mattino 5. Quando il giornalista le dice: “Le hanno portato via un diamante”, lei risponde: “No, mi hanno portato via la mia vita, perché a un diamante si può dare un valore, mentre mia figlia non ha valore”.
“Era tutto ciò che la vita mi aveva regalato, era un valore inestimabile”, evidenzia la donna, la quale da due anni ormai, dall’8 settembre 2017, quando la sua vita è tragicamente cambiata, chiede giustizia. La donna ha anche confessato di avere anche tentato il suicidio dopo la morte di sua figlia. Alessandra Madonna è morta a soltanto 24 anni, dopo essere stata portata al reparto di terapia intensiva all’Ospedale San Giuliano, a Giugliano in Campania in provincia di Napoli. Quello che è successo tra lei e il fidanzato quel giorno non è mai stato definitivamente chiarito.