Angelo ha perso la vita in un incidente a Gilly: le condizioni del secondo automobilista non sono più considerate in pericolo di vita.
Un drammatico incidente stradale si è verificato giovedì pomeriggio in rue des Nutons, a Gilly, in Belgio. Due veicoli si sono schiantati. Per uno dei due automobilisti coinvolti non c’è stato nulla da fare. La notizia è riportata da La Nouvelle Gazette. Le circostanze esatte di questo incidente sono ancora sconosciute, ma due auto si sono scontrate frontalmente lungo il cimitero. Dalle informazioni raccolte, la vittima si chiama Angelo Sicilia.
Leggi anche –> Incidente a Bolzano, muore giovane centauro di 22 anni
L’incidente in cui ha perso la vita Angelo Sicilia
La polizia locale di Charleroi era presente sul posto per le prime osservazioni. Angelo Sicilia ha ceduto alle ferite riportate in questo incidente. Il secondo autista, anch’egli gravemente ferito, fu trasferito in ospedale. Nella tarda serata di ieri abbiamo appreso che è stato fortunatamente dichiarato fuori pericolo.
I membri della polizia locale sono anche dovuti intervenire per calmare diversi testimoni sul posto, molto scioccati da quello che era successo. La casa funeraria di Fontaine-Fostier dovrà invece occuparsi dei resti della vittima. Sotto choc anche i familiari del povero Angelo Sicilia, che appreso della morte del congiunto sono rimasti turbati.
Leggi anche –> Incidente Fiumicello, perde la vita un 22 enne: 4 i feriti