Anticipazionni Tv: Sfida di share tra “Tale e Quale Show” e “Rosy Abate”

Altro venerdì sere con un ricco palinsesto televisivo. Torna su Rai 1 “Tale e Quale Show”, mentre su Canale 5 continuano le avventure di “Rosy Abate”

Rosy Abate
Sfida di share tra Tale e Quale Show e Rosy Abate in prima serata

Rai 1,Tale e Quale Show” – Torna come ogni venerdì, lo show musicale condotto da Carlo Conti dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Come ogni settimana, i vip in gara si trasformano nei grandi personaggi della musica nazionale e internazionale, di cui devono imitare non solo la voce, ma anche lo stile e il look. Cantando sempre ed esclusivamente dal vivo. Il programma entra finalmente nel vivo, con ogni punto conquistato che potrebbe risultare decisivo per la vittoria finale.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Altra prima serata in compagnia della serie tv poliziesca per Rai 2. In onda il 16esimo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles. In questo episodio, una giornalista perde la vita in un incidente d’auto in circostanze molto sospette. Quando sta per morire nomina il sergente Ikande, ex Marine coinvolto in una missione di soccorso in Afghanistan, sulla quale la donna stava scrivendo un articolo. Dalle indagini della squadra speciale, si verrà a scoprire che i civili americani soccorsi da Ikande erano dipendenti di un’azienda di copertura, che importava oppio dall’Afghanistan per produrre e vendere eroina in patria.

Rai 3,Lasciati Andare” – Rai 3, invece apre la prima serata con la commedia del 2017, condotta da Francesco Amato. Il film tratta la storia di uno psicanalista ebreo, che negli anni della sua professione è diventato sempre più distaccato e indifferente. Il suo nome è Elia e tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell’appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e non solo.

Rosy Abate giunge al quinto ed ultimo episodio

Rete 4,Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni etanto altro.

Canale 5,Rosy Abate” – Come detto, siamo giunti al quinto ed ultimo episodio della seconda stagione della serie poliziesca di Canale 5. In questa puntata, Rosy è con le spalle al muro. Dopo aver rapito Nina, la figlia del suo nemico e grande amore di suo figlio, Rosy escogita un piano solitario e disperato, lasciando indietro Leo e Luca che non vuole coinvolgere in quest’ultima rischiosissima azione. L’azione di Rosy Abate, ha l’intento di mettere sotto scacco Costello, preparandosi così alla sfida finale contro il mafioso. Ma tutto si complicherà e Rosy dovrà trovare tutte le sue forze per non finire nei guai.

Italia 1,Suicide Squad” – Serata speciale per Italia 1. La rete Mediaset per un pubblico di ragazzi, trasmetterà il film d’azione del 2016, con Will Smith e Margot Robbie. Con l’assenza di Superman, si dovrà trovare qualcuno che difenda l’umanità. Così l’ufficiale della Cia, Amanda Waller, ha un’idea pericolosa e geniale: mettere insieme una squadra, la Suicide Squad, composta dai criminali della peggior specie reperibili in carcere, i quali, in cambio di promesse, sono altamente ricattabili e disposti a tutto. Tra i metaumani troviamo: Deadshot, cecchino assassino; Capitan Boomerang, rapinatore; Killer Croc, uomo-alligatore. A capo il colonnello Rick Flag.

La prima serata sulle principali reti minori

La7,Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: [email protected]

Tv8,X Factor 13” – La prima serata di Tv8 si apre con la replica della puntata di ieri di X Factor. La competizione del talent musicale, entra finalmente nel vivo. Gli aspiranti cantanti, dopo aver superato le audizioni, dovranno riuscire a convincere i giudici, superando anche il boothcamp, giunti alla seconda punta, ultima prima degli Home Visit. I giudici come sempre saranno: Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel dei Subsonica.

NOVE,Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !