Aurelia, scontro tra un tir e quattro auto: c’è un morto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:55

Aurelia, tragico scontro tra un tir e quattro auto: c’è un morto

Si è verificato nel tardo pomeriggio un tragico incidente stradale sull’Aurelia all’altezza del bivio del Chiarone, nel comune di Capalbio (Toscana). C’è stato un fortissimo scontro frontale tra 4 automobili ed un tir che ha visto anche morire una persona a bordo di una delle vetture. Due persone, residenti a Roma, sono rimaste ferite. Si tratta di un uomo di 59 anni e una donna di 57. Trasferiti subito in ospedale, le loro condizioni non sono gravi.

Aurelia, statale chiusa: la situazione stradale

La statale è chiusa in entrambe i sensi di marcia. Il traffico in direzione nord, Orbetello, è momentaneamente deviato in uscita al km 124 su Strada Pescia Fiorentina Chiarone. Il traffico in direzione sud, Montalto di Castro, invece è dirottato in uscita al km 128 sulla strada provinciale Capalbio.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenute la polizia stradale ed il personale medico del 118. Ci sono anche i vigili del fuoco del comando di Grosseto e il personale Anas.

Altro incidente nella giornata di ieri

Nella giornata di ieri, in località Banditella, sempre sull’Aurelia il conducente di un camion frigorifero ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuoristrada. L’autista è stato soccorso sanitari del 118. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno rimosso il camion e messo in sicurezza tutta la zona. Non è finita qui, sempre ieri, un motociclista di 69 anni, originario di Novara, è morto in seguito per un incidente stradale ad altezza della galleria San Carlo a San Vincenzo sulla carreggiata sud della Variante Aurelia tra Livorno e Grosseto.

Leggi anche—> Los Angeles, maxi incendio nel nord della città: evacuano 100 mila persone