Tarn: una ragazza muore in un incidente stradale a Saint-Sulpice-la-Pointe, il fatale schianto si è verificato giovedì sera a Saint-Sulpice-la-Pointe.
Anche una ragazza di 16 anni e una di 2 anni sono rimaste ferite. Il dramma si è consumato in Francia. Una collisione fatale tra due veicoli è avvenuta giovedì, poco prima delle 21, in Avenue des Terres Noires a Saint-Sulpice-la-Pointe nel Tarn. Una ragazza di 22 anni è morta, è stata espulsa dal veicolo in cui si trovava. Una ragazza di 16 anni è stata gravemente ferita e trasportata all’ospedale di Albi. Un bambino di 2 anni è stato trasportato ferito all’ospedale Purpan di Tolosa. Lo riportano diversi siti Internet francesi.
Leggi anche –> Angelo ha perso la vita in un terribile incidente stradale
Il drammatico incidente in cui è morta una ragazza di 22 anni
Lo shock è stato molto violento. Mentre la sicurezza stradale è stata al centro del discorso del prefetto giovedì ad Albi, ieri sera si è consumato l’ennesimo dramma sulle strade francesi. Un violento incidente stradale si è verificato poco prima delle 21, nella città di Saint Sulpice. Erano esattamente le 20:42 quando questa collisione si verificò tra due veicoli, in avenue des Terres noires. I pompieri furono immediatamente allertati e andarono sulla scena con risorse significative. Due veicoli di soccorso e di assistenza alle vittime, un veicolo di soccorso stradale e un veicolo Samu sono giunti sul posto.
L’intervento è stato a lungo dato la violenza dell’urto e le condizioni delle vittime. A bordo del mezzo dove è morta una giovane c’erano due persone, due i veicoli coinvolti in questo incidente. La ragazza deceduta è stata sbalzata via dal mezzo. Anche un’altra ragazza di 16 anni è stata gravemente ferita e portata all’ospedale di Albi in assoluta urgenza. Anche un bambino di 2 anni è stato ferito ed è stato immediatamente curato e trasportato all’ospedale pediatrico Purpan di Tolosa. Un uomo di 39 anni – probabilmente il conducente dell’altro mezzo coinvolto – è stato preso in carico dalla gendarmeria. I gendarmi dovranno ora definire le circostanze di questo terribile incidente.