Amber Rachdi di Vite al Limite da super obesa diventa una star di Instagram: ecco com’era prima dell’incredibile trasformazione e com’è oggi.
Di tutte le star che sono uscite da Vite al limite, Amber Rachdi è la regina emergente di Instagram tra loro. La giovane aggiorna regolarmente il suo account, mostrando le sue abilità di trucco, le sue acconciature super carine e i suoi nuovi abiti. Non manca anche di attirare l’attenzione, con il cosiddetto ‘sopracciglio inarcato’, proprio come una diva sensuale. Incredibile, ma vero: ha oltre 100mila follower sul suo profilo Instagram.
Leggi anche –> Diana Bunch di Vite al limite irriconoscibile: come è diventata
Anche se Amber Rachdi è una star dei social media ora, non ha intenzione di apparire in un episodio di follow-up, ovvero non vuole far sapere in giro com’è diventata oggi. Il motivo è legato ad alcuni comportamenti della produzione. In questi anni, la vita di molti è cambiata: alcuni hanno deciso di mostrarsi nuovamente al pubblico, altri no. Amber è una di quelle che ha preferito non farsi vedere più: “L’esperienza è stata molto disorganizzata e deformante e non c’è molto che posso dire usando il mio tatto da adulto”, ha rivelato in un’intervista con Starcasm.
La donna ha spiegato anche di essere stata in qualche modo ‘bullizzata’ dalla produzione del reality show. Ha anche detto che a suo avviso non rispettavano i suoi confini e hanno cercato di spingerla a fare cose che non voleva fare. Ma nonostante questo l’ex star di Vite al limite e oggi influencer continua a prendersi cura di se stessa e ad allenarsi regolarmente. Senza bisogno più di andare in televisione e mostrare il suo conflitto col peso.
Leggi anche –> Steven Assanti: la nuova vita della star di ‘Vite al limite’