Berrettini – Zverev tennis Shanghai: come vedere in TV e streaming

Berrettini – Zverev, semifinale di tennis del torneo Rolex Shanghai Masters: come vedere in TV e streaming l’incontro tra i due tennisti.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Alle ore 14.00 di oggi sabato 12 ottobre 2019, appuntamento con il grande tennis per una sfida che vale davvero molto per l’azzurro Matteo Berrettini. Il romano affronta infatti il tedesco Alexander Zverev al semifinale al torneo di tennis Rolex Shanghai Masters, penultimo Atp Masters 1000. In palio c’è una finale che vale oltre 7 milioni di dollari, ma non solo.

Berrettini – Zverev: come vedere in TV e streaming il grande tennis

Quella attuale per l’azzurro è un’annata eccezionale, coronata dalla storica semifinale agli US Open. Ma non è ancora finita: infatti, con la semifinale conquistata oggi, è all’11esimo posto del ranking Atp, davanti al connazionale Fabio Fognini. Inoltre, è al nono posto per qualificarsi agli Atp Finals di Londra e a precederlo c’è proprio Zverev: il sogno è a un passo e il romano ha già battuto quest’anno il russo naturalizzato tedesco.

Per seguire il match di oggi, con inizio alle ore 14.00, occorre sintonizzarsi su SkySport Arena (canale 204). L’emittente satellitare ha infatti l’esclusiva del torneo di Shanghai, il più importante Atp in chiusura di stagione. Se non si è a casa, è possibile comunque seguire la diretta del grande tennis in streaming. Questo grazie al servizio Sky Go offerto sempre da Sky. Per farlo, bisogna essere abbonati e avere un dispositivo adatto. Quindi bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canli Tv. Dalla lista di canali che ci apparirà, scegliamo SkySport Arena.